Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Prettybene9816    31/08/2022    0 recensioni
Bella è una ragazza semplice, timida e solare che si trasferirà a Los Angeles per fare il college e seguire il suo sogno di fare la geologa.
La ospiterà il fratello Idris che ha trascorso gran parte della sua vita in California portando avanti la sua passione per il tennis fino a diventare un professionista famoso e nel frattempo convive insieme alla fidanzata, una delle modelle più pagate al mondo, la bellissima Monique Duval.
Bella è molto insicura, sente di non appartenere a quel mondo, cerca risposte oltre l'orizzonte, come a dover trovare una connessione con i suoi genitori biologici morti. Idris, che non è stato molto presente nella sua vita, inizierà a conoscerla meglio, a cercare di curare le sue ferite avvicinandosi sempre di più a Bella che troverà un supporto fondamentale in lui e riuscirà a trovare quella connessione che tanto bramava proprio nel fratello che la comprenderà a pieno e la farà sentirà così speciale.
Il sentimento crescerà sempre di più fino a diventare qualcosa di più di una semplice stima, il suo mondo ruoterà attorno a Idris, ma chi è in realtà Idris? Cosa sappiamo delle origini del fratello? Se tutte le risposte che Bella stesse cercando in realtà
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, qui parla Benilka! Mi trovate anche su Wattpad sempre col nominativo di "Prettybene9816", vi suggerisco di leggere la storia lì per evitare un muro di parole senza spaziature, come capita qui. Scrivo principalmente su Wattpad e qui faccio copia e incolla del testo scritto, ma non capisco ancora perchè non distanzia le frasi :( Ad ogni modo, vi aspetto lì Un bacio, vi abbraccio! Buona lettura. Trama: Bella è una ragazza semplice, timida e solare che si trasferirà a Los Angeles per fare il college e seguire il suo sogno di fare la geologa.  La ospiterà il fratello Idris che ha trascorso gran parte della sua vita in California portando avanti la sua passione per il tennis fino a diventare un professionista famoso e nel frattempo convive insieme alla fidanzata, una delle modelle più pagate al mondo, la bellissima Monique Duval.  Bella è molto insicura, sente di non appartenere a quel mondo, cerca risposte oltre l'orizzonte, come a dover trovare una connessione con i suoi genitori biologici morti.  Idris, che non è stato molto presente nella sua vita, inizierà a conoscerla meglio, a cercare di curare le sue ferite avvicinandosi sempre di più a Bella che troverà un supporto fondamentale in lui e riuscirà a trovare quella connessione che tanto bramava proprio nel fratello che la comprenderà a pieno e la farà sentirà così speciale.  Il sentimento crescerà sempre di più fino a diventare qualcosa di più di una semplice stima, il suo mondo ruoterà attorno a Idris, ma chi è in realtà Idris? Cosa sappiamo delle origini del fratello? Se tutte le risposte che Bella stesse cercando in realtà fossero sempre state sotto i suoi occhi? Come reagirà a scoprire che si è innamorata proprio del figlio del terrorista che ha ucciso sua madre?  Sequel di "Un bodyguard di troppo". Avviso copyright: Tutti i diritti riservati.  Vietato il copia e incolla senza il consenso dell'autrice. Il reato è perseguibile a querela.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Prettybene9816