Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Emily Jackson    30/09/2022    0 recensioni
Una raccolta di oneshot collegate tra loro che raccontano la triste evoluzione di una cotta colossale di una sottona senza speranze (ovvero io).
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

La nostra storia inizia un giorno di inizio ottobre 2019, ho appena iniziato l'università e sono schifosamente entusiasta. Non avevo mai visto così tante persone in un'unica aula e vi assicuro che non vedevo l'ora di inizare, studiare finalmente qualcosa che mi piacesse, conoscere persone nuove. Va tutto a gonfie vele, fino a che, ovviamente, non vengo distratta da un paio di occhi azzurro cielo che mi congelano letteralmente sulla sedia.
Potevano appertenere ad una persona brutta come il male? Ma figurarsi. Come potevasi dimostrare il possessore di quei pezzi di cielo era un pezzo di gnocco, alto, ricci castano chiaro e con un sorriso travolgente.
Qualche giorno dopo ho scoperto che si chiamava Alvise, dall'appello, mica gliel'ho chiesto, non avevo ancora avuto il coraggio di parlagli. Però avevo un piano per conoscerlo, bastava capire con che persone parlava in classe, presentarmi a loro e di conseguenza avrei conosciuto lui.
Questo piano mi è costato diciamo 4 mesi di lavoro ma missione compiuta signore e signori, avevo finalmente conosciuto e parlato e scherzato con quel gran pezzo di gnocco dagli occhi azzurri.
Passa la sessione invernale, inizia il secondo semestre e boom, Covid.
Sto virus maledetto mi ha impedito di vederlo per MESI e per più in quarantena scopro che si era fidanzato.
Fidanzato.
Ma porca put...

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emily Jackson