Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS
Segui la storia  |       
Autore: angeclear97    04/10/2022    0 recensioni
{Questa raccolta di drabble e flash partecipa al Writober di fanwriter.it!}
Miyu si era accomodata nel suo cuore con garbo e dolcezza, senza disturbare.
Era una compagnia amabile, un refrigerio dopo tanta solitudine.
Forse fu proprio per questo che Jin si innamorò di lei.
{jin/miyu}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jin Kusanagi/Jin Kolter, Miyu Sugisaki
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4.3
Prompt: Occhio (pumpNIGHT)



Quando Jin si presentò a casa sua quel pomeriggio, tutto Miyu si sarebbe aspettata tranne che di vederlo con un vaso tra le mani.

Il vaso accoglieva un fiore, per la precisione una zinnia color arancione – un tipico fiore autunnale sicuramente sbocciato in quei giorni.

«Forse sarebbe stato più elegante un mazzo di fiori, ma appena ho visto questo vaso… Cioè, appena ho visto questa zinnia ho subito pensato a te e… Spero ti faccia piacere… Ma Miyu, stai piangendo?»

Lei sussultò, rendendosi conto che una lacrima le stava rigando il volto.
«No, è che mi è entrato qualcosa nell'occhio…» si giustificò, strofinandosi le palpebre.

In realtà, la sorpresa di Jin l'aveva particolarmente commossa.

Che ho fatto per meritare tanta dolcezza da parte tua?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97