Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: HoneyNeechan    25/10/2022    1 recensioni
"Che cos'hai addosso?".
Sussultasti con un leggero grido sentendo la voce di Law provenire da dietro di te, dove il Chirurgo della Morte ti stava osservando con interesse dalla porta della loro camera da letto.
Ti affrettasti a chiudere l'accappattoio che indossavi per coprire gli indumenti che avevano attirato la sua attenzione.
"Niente! Non indosso niente!".
Piccola sopresa per il compleanno di Law
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che cos'hai addosso?".
Sussultasti con un leggero grido sentendo la voce di Law provenire da dietro di te, dove il Chirurgo della Morte ti stava osservando con interesse dalla porta della loro camera da letto.
Ti affrettasti a chiudere l'accappattoio che indossavi per coprire gli indumenti che avevano attirato la sua attenzione.
"Niente! Non indosso niente!".
Passarono alcuni secondi prima che un sorriso ben noto si fece strada sul viso di Trafalgar.
"Oh davvero ~", il giovane fu in una frazione di secondo davanti a te, prendendoti dolce ma deciso tra le braccia, accarezzando i tuoi lineamenti e tirando leggermente l'accappatoio per poterci sbirciare dentro. "Dato che non indossi niente perché ti copri? So già che aspetto hai sotto i vestiti", fece le fusa, baciandoti dolcemente sulle labbra e passandoti lentamente le mani sulla schiena, facendoti gemere piano, sorridendo soddisfatto una volta che vide il rossore diffondersi sulle tue guance.
Gonfiasti le guance, leggermente infastidito dal fatto che la tua sorpresa fosse stata scoperta: "Va bene, visto che sei così dannatamente curioso te lo mostro".
Lasciasti cadere l'accappatoio sul pavimento, rivelando la lingerie arancione, lussuosa e femminile che stavi provando davanti allo specchio.
Il Chirurgo della Morte ti fissava con gli occhi sbarrati, quasi come se ti vedesse a nudo per la prima volta nella sua vita. Allungò una mano quasi incerto per toccare il tessuto morbido di una tracolla di pizzo, prima di ritrarsi, il tutto senza dire una parola.
Questo comportamento ti fece preoccupare un po'.
"L'ho comprato per la nostra serata insieme, visto che dopo la tua festa di compleanno di stasera hai detto che volevi passare un po' di tempo con me... E so che ti piace questa particolare tonalità di arancio...", spiegò, sentendo un po' di ansia che strisciarti sotto-pelle, "Ma se non ti piace posso solo..."
Non riuscitsi a finire la frase.
Usando la Room, Law vi aveva già teletrasportati sul vostro letto, cogliendoti nuovamente di sorpresa, prendendo a baciarti avidamente sulle labbra senza frapporre tempo in mezzo, prendendo a svestirsi.
Voleva gustarsi subito quell'inaspettato regalo di compleanno...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HoneyNeechan