Fanfic su artisti musicali > Alice Nine
Ricorda la storia  |      
Autore: kai_chan    10/09/2009    1 recensioni
"Ultimamente Shou mi stava dando molte più attenzioni del solito, si preoccupava sempre che stessi bene, mi difendeva quando gli altri mi rimproveravano per il mio modo di essere troppo snob o da atteggiarmi da leader."
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inaspettato.

                                       Inaspettato.

Ultimamente Shou mi stava dando molte più attenzioni del solito, si preoccupava sempre che stessi bene, mi difendeva quando gli altri mi rimproveravano per il mio modo di essere troppo snob o da atteggiarmi da leader.

Diceva che non lo facevo apposta e che neanche ci facevo caso.

Ogni volta che parlavo mi prestava attenzione nonostante gli altri non mi ascoltassero perché mi ritenevano noioso, per loro sapevo parlare solo  della mia immagine. Ma volevo semplicemente sapere come stavo con i nuovi pantaloni, tutto qui.

Shou diceva sempre che stavo bene con qualunque cosa indossassi. Mi faceva spesso dei complimenti.

Era diventato sempre più gentile e una sera a fine festa post-registrazione, mi chiese se poteva tornare con me.

- Saga…ti dispiace se torno con te in albergo? Gli altri vanno a farsi un giro e a me non va molto. –

- Ma certo, vieni pure. –

Non parlammo molto durante il tragitto, ma quando arrivammo sul nostro piano e stavamo per congedarci, disse qualcosa che mi stupì.

- Senti, posso dormire da te? –

Nonostante avessi bevuto molto, rimasi perplesso a quella richiesta insolita.

Rimasi in silenzio a fissarlo.

Lui abbassò lo sguardo imbarazzato e balbettò qualcosa.

- Io..eheh…cioè… No, scusami, fa nulla. Dimentica ciò che ho detto. –

Si girò di fretta ed entrò nella sua stanza.

 

                                                              ***

 

Mi ero infilato nel letto da quasi un’ora, ma ancora non riuscivo a togliermi dalla testa l’espressione imbarazzata di Shou.

Il bussare alla porta mi distolse da quel pensiero.

Mi alzai e andai ad aprire senza pensare che fossi in mutande.

Shou era in piedi davanti a me con lo sguardo fisso a terra.

Era davvero carino con il pigiama addosso.

- Cosa c’è? –

Domandai. Alzò gli occhi e mi guardò.

- Posso entrare? –

Rimasi nuovamente sorpeso, ma lo feci entrare.

Mi sedetti sul letto in attesa che parlasse, ma fu un momento alquanto imbarazzante, nessuno dei due spiccicava parola.

D’un tratto mi si buttò sopra iniziandomi a baciare.

Lasciai scorrere le cose, dopotutto non mi dispiaceva, Shou non era affatto male.

Il vocalist iniziò a far scorrere le mani sempre più giù, fino ad entrare nei miei boxer e iniziare a maneggiare con il suo contenuto.

Continuò a baciarmi.

Non riuscivo a pensare, ero confuso: cosa stava succedendo?

D’un tratto mi ridestai dal mio stato di trans e scostai di botto Shou che cadde dalla parte opposta del letto.

Mi misi a sedere di scatto e mi passai due dita sulle labbra: mi aveva baciato.

Riuscivo ancora a sentire il suo sapore espandersi per tutta la mia bocca. Era piacevole.

Spostai il mio sguardo perso nel vuoto su Shou che giaceva supino con gli occhi sbarrati di fianco a me. Mi si avvicinò di nuovo e mi si mise a cavalcioni  provando di nuovo a baciarmi.

Mi scostai e lui ne rimase sorpeso.

- Io..ti amo… -

Furono le parole che uscirono dalla sua candida bocca.

Non riuscivo ancora a focalizzare bene la situazione. Alzai il braccio e feci scorrere le dita prima sulla sua bocca e poi le passai di nuovo sulla mia.

- Io ti amo! –

Ripetè con più convinzione.

Abbassai lo sguardo, lui nel frattempo si alzò. Dopo alcuni secondi che parvero secoli, finalmente riuscii ad aprire bocca.

- …non posso… -

Alzai lo sguardo verso il biondo e lo vidi sgranare gli occhi.

Mi si avvicinò e con violenza mi afferrò i polsi.

- Perché non puoi?! Perché?! Spiegamelo! –

Stava urlando.

Tenevo lo sguardo fisso a terra, sul tappeto maculato.

Shou continuava ad urlarmi contro di spiegargli il perché della mia risposta.

- Nuocerebbe alla mia immagine… -

Alzai lo sguardo verso di lui quando sentii le mie braccia libere dalla sua morsa.

Le lacrime gli rigavano il volto. Si portò le mani verso il viso, aprì la bocca ma non riuscì a dire nulla.

Riuscì solo a correre via dalla camera sbattendo la porta dietro di se.

Avevo deluso la persona che mi stava più a cuore…

Delusa confermando ciò che dicevano gli altri: pensavo solo alla mia immagine.

 

-----------------------------------------------------------------

 

Angolino dell’autrice.

Dedico questa piccola shot alla Ryo-chan che me l’ha ispirata xD Finalmente una shot yaoi sugli Alice, anche se non finisce molto bene xD

Spero vi piaccia >3<

 

Kai.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Alice Nine / Vai alla pagina dell'autore: kai_chan