Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Oscar_is_here    25/12/2022    1 recensioni
Un piccolo speciale Natalizio per farmi perdonare dalla lunga assenza-
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Ed Warner/Ken Wakashimazu, Hajime Taki/Ted Carter, Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Jun Misugi/Julian Ross, Kojiro Hyuga/Mark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So di essere sparito per un lungo periodo-

È... Difficile, pubblicare ora per una lista di motivi di cui non mi sento a mio agio di parlarne, ma per farmi perdonare, ecco lo speciale natalizio :'

 

-----------------------------------------------------------

 

L'atmosfera Natalizia regnava nel gran salone della struttura che ospitava la under 16 giapponese.

Il tutto era iniziato con il frambusto dei gemelli Tachibana, i più energici, che, appena suonata la sveglia, sono saltati giù dal letto e percorrendo corridoio e scale hanno urlato "Buon Natale" per svegliare tutti.

Diciamo che alcuni ormai si erano abituati, ma altri, considerati il Grinch della situazione (Assolutamente non Kojiro Hyuga) voleva fracassare il cranio ai due gemelli schizofrenici (A parer suo).

 

È così che si erano ritrovati, con il salone comunale pieno di addobbi natalizi e un enorme albero di Natale, di cui ci sono voluti tre giorni per finirlo, considerando l'enorme quantità di palline, lucine e ghirlande.

"È davvero tutto molto... Natalizio"

Rise Mikami, incrociando le braccia e guardando insieme a Katagiri i loro bambini, perché sì, erano i loro bambini, e tra loro c'era davvero loro figlio, Hikaru, adottato poco dopo essere entrato in squadra.

"È vero, sono tutti molto felici... Mi rallegra molto vederli così"

Sorrise lui, vedendo come molti di loro si scambiavano regali, e il loro povero figlio esaurito che si era accasciato sul divano mezzo addormentato.

 

"Woah!! Non ci credo che ci siamo fatti lo stesso regalo!!"

I due gemelli si guardarono e scoppiarono a ridere a crepapelle, prima di essere interrotti da un leggero peso sulla loro testa.

"Fratellone?"

Masao alzò un sopracciglio vedendo Taki, che prontamente lasciò tra le loro mani due regali.

"Questi sono da parte mia, eheh~"

Kazuo e Masao non persero tempo a fare domande e scartarono immediatamente il regalo.

"Oddio..."

"Ma sono..."

"PELUCHE DI PAPERE!!"

Taki sorrideva tutto fiero di averli fatti contenti, di nuovo, e ridacchiò.

"Sapevo che vi mancavano nella collezione, così sono andato in giro a cercar- Uoah!!"

Non fece tempo di finire che gli saltarono addosso, ridendo super energici del regalo.

"Grazie mille, sono bellissime!!"

"Hahaha, non ringraziatemi!!!"

 

"Capitano!" 

Hyuga si girò, intento a guardare il telefono in un angolo, non volendo ficcare il naso e contaminarsi nella magia del Natale. 

"Wakashimazu. Che cosa succede?" 

Ken senza molte parole gli porse un pacchetto quadrato e poco spesso. 

"Oh- Wakashimazu non dove-" 

"Aprilo e basta Capitano" 

Teneva le mani unite mentre il suo ragazzo apriva il regalo senza rovinare la carta. 

"Ma questo è il primo CD dei Metallica che cercavo! Come cazzo lo hai trovato?!" 

Il karateka arrossì leggermente e rispose solo con:

"Ricerche... Accurate" 

Kojiro sorrise, e dalla tasca dei pantaloni tirò fuori una scatolina. 

"Vieni, avvicinati."

Gli mise una collanina d'argento intorno al collo. 

"Capitano ma tu..."

"Ti sta bene, ne sono davvero contento."

"È bellissima... Io non so come ringraziarti..."

"Infatti non devi."

Entrambi sorrisero, tenendosi per mano e rimanendo in quel piccolo angolo privato. 

 

"Hikaru caro, sei sveglio?" 

Misugi si sporse verso il suo ragazzo, che sembrava stremato per aver pensato al pranzo e in quei giorni si era fatto in quattro, come sua abitudine. 

"Sì, purtroppo..."

Sbadigliò, rimanendo sdraiato e avvolto nelle coperte del divano.

Misugi si sedette vicino a lui. Si erano già scambiati i regali, e ora voleva stargli vicino e farlo riposare un po', ma Matsuyama, testardo com'è, non voleva per non dargli fastidio.

" Eddai Hikaru, ti sei spaccato la schiena, dormi un po'..."

Gli strofinò la mano sul braccio, lasciandolo appoggiarsi, ormai arreso al calore del suo ragazzo.

"Grazie..."

"Non ringraziarmi Hikaru, ora riposa un po' fino all'ora di pranzo."

Non si era nemmeno accorto che l'Aquila del Nord si era già lasciata andare tra le braccia di Morfeo.

 

Già, la giornata era davvero festosa e allegra, e dopo aver fatto un pranzo e una cena più che abbondanti, si sono riuniti ancora a festeggiare con i loro allenatori.

Natale alla fine non era così male.

 

-----------------------------------------------------------

So che è davvero corta, ma cercherò di riprendere il ritmo :'

 

IG: @wild_eagle.hikaru 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Oscar_is_here