Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    29/12/2022    1 recensioni
DALLA DICIOTTESIMA LUNA
Garry e Vanitas scoprono di amare entrambi i ghiaccioli alla coca - cola.
Genere: Comico, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da un po' di tempo il giovane Hunter ed re bambino si stanno fissando: da una parte il corvino pare esasperato, dall’altra si potrebbe dire la stessa cosa per il giovane dalla chioma argentea. “ Ah! Buon Dio, Vanitas! “. Fa semplicemente colui che non è altri che Garry Perry. “ Si tratta di un banale ghiacciolo alla coca – cola! Non essere melodrammatico! “. A quella frase una vena pulsante fa mostra di sé sulla tempia del vampiro.

 

“ Era il mio ghiacciolo alla coca – cola! “. Precisa, in evidente stato di carenza di zuccheri: questo è un male per un vampiro, ma il cacciatore potrebbe non esserne consapevole.

 

“ Te lo ricompro! Ora, puoi smettere di fare il bambino?! “. Chiede esasperato, mentre in quello stesso istante ed a quella frase un sottile ma gelido strato di ghiaccio si fa strada sull’erba.

 

“ Io non faccio il bambino! “. Si irrita maggiormente l’erede di Luna e Kaname. “ Tu ti sei preso il mio ultimo, maledetto ghiacciolo alla coca – cola e te lo sei mangiato! E, dato che Ivy ha nascosto tutti i dolci, mi dici dove vado ora a trovare degli zuccheri?! Uhm?! “. Chiede tra lo scandalizzato e l'arrabbiato il corvino, mentre Garry rimane decisamente perplesso: perché mai Ivy avrebbe nascosto tutti i dolci, ben sapendo che non è esattamente una buona idea per lei stessa in primis rimanere senza zuccheri troppo a lungo considerando come diventa intrattabile?

 

“ E vattene a comprarne uno, no?! Se proprio hai bisogno di zuccheri, vai a comprarti una torta! Anche se non capisco perché improvvisamente, tu ne abbia così bisogno! “. Borbotta, non sapendo che sui vampiri, tanto la mancanza quanto l’eccesso di zuccheri provoca effetti del tutto inattesi.

 

“ Comprarmi un dolce? “. Sibila il Re Bambino: perché mai pensa, quell’Hunter vuole burlarsi di lui? Non si rende conto di ciò che ha combinato, o fa solo finta? “ Io non ho tempo per comprare nulla! “. Sbrocca in fine il più grande, facendo così trasalire il minore. “ Voglio un maledetto ghiacciolo alla coca – cola e lo voglio ora! Subito!! “. Inizia a gridare, mentre Garry pensa ad un modo rapido per calmarlo anche se, lo ammette, non sa proprio come!

 

Da dietro un albero il maggiordomo dalla chioma arancione osserva la scena, spiaccicandosi letteralmente una mano sul volto. “ Oh no… “. Mormora semplicemente Dante, per poi riflettere su una cosa. “ Forse avrei dovuto spiegare a Garry che per i vampiri, specie per i pilastri, tanto la mancanza quanto l’eccesso di zuccheri ha delle gravi conseguenze “. Si rimprovera mentalmente per la sua sbadataggine, ricordando di aver visto Garry prendere dal freezer l’ultimo ghiacciolo alla coca – cola di Vanitas ma di non essere intervenuto. In seguito prende una decisione. “ Ah! Sarà meglio che procuri in fretta al mio Re un ghiacciolo alla coca – cola, altrimenti rischia di ghiacciare l’intero regno in un perenne Inverno! “Fa, precipitandosi dalla sola persona che, con tutta probabilità ha ciò che cerca: Ivy.



Garry e Vanitas scoprono di amare entrambi i ghiaccioli alla coca - cola.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred