Anime & Manga > Orange Road
Ricorda la storia  |      
Autore: KimagureXDragonsXDevils    30/12/2022    1 recensioni
Seguito della mia fan-fiction La Prima Giornata Come Coppia che è ambientata subito dopo il finale del Manga. Adesso Kyousuke dovrà rivelare a Madoka la verità sul fatto che era lui il suo primo amore e la persona che l'è regalato il cappello di paglia rosso.
Chi ha visto solo l'anime potrebbe rimanere confuso quindi mi spiego meglio, nel Manga Madoka non viene a sapere dei poteri di Kyousuke ne che lui fosse il suo prima amore. La mia precedente storia parlava della rivelazione dei poteri, mentre questa storia invece si concentrerà sul verità riguardo il fatto che Kyousuke fosse il primo amore di Madoka.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyosuke Kasuga, Madoka Ayukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La verità sul cappello di paglia rosso e l’albero dei ricordi.
 
Salve a tutti, questa storia è il seguito della mia precedente Fan-Fiction ambientata subito dopo il finale del Manga che ho chiamato La Prima Giornata Come Coppia.
 
Kyousuke stava dormendo sotto un albero come suo solito, dopo aver preso parte alla lezione d’Università decise di schiacciare un breve pisolino ma la sua quiete venne immediatamente disturbata da una persona a lui molto cara.
 
Madoka: Continui a dormire sotto questo albero vedo.
 
Kyousuke: Ciao Ayukawa.
 
Madoka poggio il cappello di paglia sulla testa di Kyousuke, quello era come se fosse il loro fillo rosso del destino. Kyousuke si era imbarazzato e capi che era arrivato il momento di dirle la verità, ovvero che è stato lui il suo primo amore e la persona che l’è ha regalato quel cappello.


Kyousuke: Ayukawa… Senti c’è una cosa molto importante che ti devo dire.
 
Madoka: Si. La tua faccia sembra essere molto preoccupata.
 
Kyousuke inizio ad aver un po' di paura, lui meglio di chiunque altro sapevo quando imprevedibile potesse essere Madoka e quanto spaventose potessero essere alcune sue reazioni.
 
Kyousuke: Beh, vedi… Tu ormai sai che Io ho dei poteri…
 
Madoka: Si.
 
Kyousuke: Ti ricordi quando tu mi dissi che sotto quest’albero hai baciato il primo ragazzo di cui ti eri innamorata e che ti aveva salvato la vita?
 
Madoka: Kasuga-Kun?
 
Kyousuke: Era geloso, molto geloso… Quindi sono praticamente tornato indietro nel tempo grazie all’aiuto di mio Nonno per vedere con i miei questa persona, e poi ho finito col scoprire che ero io tale persona.
 
La faccia di Madoka divento sorpresa, Kyousuke temeva davvero il peggio.
 
Kyousuke: Mi dispiace Ayukawa… Lo so avrei dovuto farmi gli affari mie.
 
Madoka si rilassò e poi sorrise.
 
Madoka: Devo piacerti per davvero se ti sei preso il disturbo di tornare indietro nel tempo pur di saperne di più su possibile rivale in amore.
 
Kyousuke: A..Ayukawa.
 
Madoka: Sono sorpresa ma allo stesso tempo felice Kasuga-Kun.
 
Kyousuke: Mmm?
 
Madoka: Davvero fantastico. Quindi tu mi hai regalato il mio cappello eh?
 
Kyousuke: Si.
 
Madoka: Quindi è come se ti ho restituito ciò che tu stesso mi hai donato.
 
Kyousuke: Beh diciamo di si…
 
Madoka era felice, Kyousuke tirò un sospiro di sollievo e si sedette nuovamente sotto l’albero per riprendersi dallo stress e il nervosismo che aveva provato nel dire a Madoka la verità non sapendo la sua possibile reazione.  Non appena aveva la guardia abbassata Madoka si avvicinò al suo volto e lo bacio proprio come fecce la se stessa bambina.
 
Kyousuke: A..Ayukawa..
 
Madoka: Bacio meglio Io o la me stessa bambina?
 
Kyousuke: Cosa? A..Ayukawa.
 
Madoka: Eh,eh,eh. Pervertito, eh,eh,eh…
 
Kyousuke: Ma Ayukawa…
 
Le risate di Madoka continuarono ponendo fine in modo dolce e allegro alla questione di Kyosuke che doveva rivelarle la verità sull’essere il suo primo amore. 


Spero che abbiatte apprezzato questa mia nuova fan-fiction.

Vi auguro una buona giornata. 






 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Orange Road / Vai alla pagina dell'autore: KimagureXDragonsXDevils