Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Samkook    02/01/2023    0 recensioni
La vita di Kaleia non è mai stata tranquilla, ma come dicono al peggio non c'è fine.
"Salvami dai miei demoni, Namjoon. Solo tu puoi farlo."
"Esistono inferni peggiori di questo, Kaleia. Credimi."
La morte l'aveva graziata una volta, ma il suo peggiore incubo la seguirà ovuqnue lei vada. La troverà sempre.
*Ho usato solo l'immagine dei personaggi citati nella storia. I fatti e le azioni da loro compiute non corrispondono alla realtà.
*Questa storia è una revisone di un altra storia che scrissi tempo fa. Per l'originale potete scrivermi e vi dò tutti i dettagli è sul mio profilo di Wattpad. Altri personaggi presenti Bangchan(skz), Park Seojoon,
Ok Taecyon.
Genere: Generale, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dall'agitazione non ho dormito questa notte. Guardo la sveglia e mancano due ore a che inizi a suonare, ma decido alzarmi e farmi una doccia tanto non mi sarei addormentata di nuovo.
Lascio che l'acqua calda percorra tutto il mio corpo rilassando tutti i muscoli e godendomi quei minuti di relax finisco avvolgendomi in un asciugamano e quando rientro in camera trovo Namjoon sdraiato sul mio letto.
Dopo la sera precedente non avevamo più parlato, aveva bussato un paio di volte, dopo che Gayeon era tornata in camera sua, ma non gli avevo aperto perchè volevo stare da sola. Dopo tutto una parte della colpa di quel casino era anche sua ed era una delle ultime persone con cui avrei voluto parlare in quel momento.
- Cosa vuoi Namjoon?
Chiedo asciugandomi i capelli con un altro asciugamano mentre mi avvicino al mio armadio per prendere dei vestiti comodi da mettere.
- Parlare.
Dice tranquillo sedendosi sul bordo del letto.
- Non voglio parlare con te ora. Quindi sei pregato di uscire da camera mia e di lasciarmi in pace.
Namjoon si alza di scatto e mi spinge contro il muro posizionando le sue mani ai lati della mia testa. Il suo profumo, così dannatamente buono, i suoi occhi scuri fissi nei miei e le sue labbra erano così vicine alle mie da farmi venire brividi per tutto il corpo.
- E invece con me ci parli. Sono stanco di starti lontano, Kally. Questa notte non ho fatto altro che pensare al nostro bacio, a quanto sia stato fantastico e alle emozioni che mi fai provare tutte le volte che ti sono accanto. Non ho mai sentito per nessuna quello che provo per te.
- Namjoon...
Cerco di interrompere quello che sta per dire, ma lui appoggia la sua fronte sulla mia e continua dicendo
- No! Fammi finire, Kaleia ti prego.- NAmjoon si ferma un attimo per prendere un respiro profondo - ... Mi fai impazzire, mi mandi in confusione ed è tutto così tremendamente bello da quando ci sei. Io ti amo quindi ti prego dammi una possibilità per provare a farti felice. Dai una possibilità a noi due.
Dice sussurrando a pochi centimetri da me.
Non so cosa dire in questo momento non risco a ragionare e il mio unico pensiero è che le mie labbra hanno ancora bisogno delle sue, ma la paura che un giorno lo avrei potuto perdere, il solo pensiero che questo possa accadere mi fa stare male e poi c'è Taehyung ho ancora impresso nella mia mente il suo sguardo mentre mi diceva tutte quelle cose. Ferito. Distrutto. Ed è anche colpa mia.
- Io ho paura Namjoon. Paura che un giorno tu ti possa stancare di me, dei miei problemi, dei miei mille casini, ho paura di rovinarti la vita, paura di perderti e di starci tanto male da non poter vivere, paura di amarti troppo ma allo stesso tempo paura di non amarti abbastanza come ti meriti.
Confesso tutto d'un fiato allontanandolo leggermente mettendogli le mani sul petto.
- Non potrei mai stancarmi di te, Kally. Tu non potresti mai rovinarmi la vita, perchè da quando sei qui la mia vita è migliorata. Io non ho paura di amarti, quindi lasciati amare. Lasciami essere colui che ti salva da quello che ti fa così paura così i tuoi casini saranno i miei casini possiamo portare quel peso in due. Ti prego, pensaci.
Fa forza col suo corpo facendo cedere la mie mani e le sue labbra si posano  sulle mie. Tutte queste emozioni che Namjoon mi fa provare le provai solo una volta in vita mia con Bangchan, ma con Namjoon è diverso anche se ho paura mi sento protetta e al sicuro dai miei demoni e da tutto il mio passato. Sento di essere amata, ma qualcosa mi frena dal fare quel passo che, come ha detto lui poco fa potrebbe farmi felice. Pongo fine a quel bacio senza allontanarmi, troppo, lasciando le nostre fronti attaccate, mentre lui sussurra accarezzandomi dolcemente la guancia
- Ti aspetterò. Aspetterò che tu sia pronta a lasciarti amare, anche se dovessi aspettarti tutta la vita.
Namjoon mi lascia un ultimo bacio sulla fronte prima di uscire dalla mia stanza mentre rimango ferma a pensare a tutto quello che è appena successo.
- Buongiorno, Kally. Cosa voleva mio fratello?! 
Gayeon entra in camera mia facendomi tornare alla realtà.
- Niente, non voleva niente. A che ora arriva Minho?
Cerco di deviare la domanda e inizio a vestirmi per andare a prendere Matt.
- Kally, sai che con me non funziona e non cambiare discorso. Cosa voleva Namjoon?
Si siede sul letto con fare insistente e mi arrendo raccontandogli tutto tanto è inutile anche solo provarci. Le dico tutto quello che mi ha detto Namjoon, ogni singola parola, ho ancora tutto impresso nella testa e non l'avrei mai dimenticato.
- Sinceramente è la prima volta che vedo mio fratello in questo stato. So che non ha mai detto un "ti amo" a nessuna ragazza. Anche se non sembra, io e lui siamo molto legati e mi ha sempre raccontato tutto, ma da quando sei arrivata si comporta in modo strano, come quando si nasconde qualcosa di raro, qualcosa di prezioso e non vuoi che nessuno sappia che ne sei in possesso per paura che possa rubarlo. Adesso, comunque, non pensarci potrai risolvere questa cosa una volta che ti sentirai pronta a fare il passo ora pensa solo a Matt e pensa un pò a te. Sii egoista, Kally per una volta in vita tua perchè sono sicura che con l'aiuto di Matt prenderai la decisione giusta. Andiamo tra poco arriva Minho e io devo ancora fare colazione, sto morendo di fame.
- Grazie, eonni e a dire il vero sto morendo di fame pure io a dire il vero.
Non lascerò che tutto questo casino rovini il tempo che passerò con Matt e libererò la mia mente da tutto, sarò egoista e penserò a me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Samkook