Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dolcedrago89   Capitolo: 1
Quando il cuore è spezzato e la fiducia distrutta, quando si è perso persino se stessi partire ed andare in un luogo nuovo, ci da l'impressione di poter ricominciare da capo; ed è stato così anche per la grande Fenice...
A gran voce ecco il secondo Sequel di Il sogno di Jenna, in questo Sequel molti affari in sospesi verranno chiusi e nuove avventure attendono Jenna.
Un imminente pericolo incombe sul suo futuro ed il famoso progetto Venus, potrebbe essere sospeso per sempre dopo i cali di Jenna, distrutta dalla recente rottura con il portiere ed amico d'infanzia Benjiamin Price; accusa forti cali di prestazione In Italia con l'aiuto di Amalia Jenna riuscirà a ritrovarsi; nuove e vecchie conoscenze attendono la nostra Jenna.
Il percorso della Fenice sarà lungo e pieno di sorprese, perché chi ha le ali può sempre volare non importa quante volte cade.
« Non è mai facile affrontare se stessi ma non ho paura, perché io ho sempre te »
Personaggi: Gino Hernandez, Kojiro Hyuga/Mark, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa
Vai alla pagina dell'autore: Dolcedrago89