Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Weareadream    01/02/2023    1 recensioni
Questa storia nasce come una sorta di revange per Lucy. Nell’ultimo periodo ho letto tantissime Nalu bellissime, dove però o Natsu inizialmente la tratta male, ha un'altra, ha figli e solo alla fine si rende conto che lei c’è sempre stata, perché Lucy sta li fino alla fine, lo aspetta mentre lui si fa i cavoli propri, ma cosa succederebbe se lei per una volta decidesse di non stare ferma li e di darsi un opportunità di felicità su un'altra strada ?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ignia, Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se m'hai visto piangere
Sappi che era un'illusione ottica
Stavo solo togliendo il mare dai miei occhi
Perché ogni tanto per andare avanti sai, avanti sai
Bisogna lasciar perdere i vecchi ricordi


 
CRACK

Fu l'unica, lei, a sentire qualcosa rompersi distintintamente fra tutto quello scroscio d'applausi e di grida di giubilio, un suono che nessun'altro avrebbe potuto sentire, se non i più attenti, perché era un suono che proveniva dall'interno, dalla rottura platonica del suo cuore che fino all'ultimo s'era illuso le cose potessero cambiare, che lui alla fine si sarebbe accorto di lei, che avrebbe scelto lei, l’amica di sempre e non la nuova arrivata. Lei era quella che c’era sempre stata, che gli aveva fatto da spalla nei momenti più bui, che non lo aveva mai lasciato solo… Ma lei era anche quella che in tanti anni non aveva mai trovato il coraggio di dichiararsi per paura di rovinare tutto, di perderlo per un sentimento non ricambiato e allora era rimasta ferma al suo fianco in attesa che maturasse, che si desse una svegliata lui, che la notasse. E lui una svegliata se l’era data, ma con la ragazza sbagliata. Quella che davanti a tutti i loro amici aveva appena ricevuto una proposta di matrimonio dalla persona che amava non era lei. E nel mezzo di quel momento di gioia altrui i loro occhi inevitabilmente andarono a cercarsi, succedeva sempre, erano calamite con l’insano bisogno di cercare uno l’approvazione dell’altro, da sempre abituati a condividere tutto era scontato lui volesse condividere anche quella gioia con lei, le sorrise, quel sorriso che tante volte l’aveva fatta sciogliere e nel cercare di ricambiarlo il più sinceramente possibile non riuscì più a trattenersi, i sentimenti ebbero per una volta, nell’occasione sbagliata, la meglio e i suoi occhi incontrollati diedero finalmente sfogo al pianto, a quella frustrazione che le era cresciuta dentro sin dal giorno in cui lui le aveva confidato la verità in qualità di migliore amica e l’aveva persino coinvolta nella scelta dell’anello perché a suo dire le due erano tanto simili da poter indossare la stessa misura. Lo vide quell’attimo di preoccupazione adombrare gli occhi amati e così si decise a voltargli le spalle, a disperdersi fra le persone presenti in sala, a lasciarlo alla sua felicità, mentre lei, dopo aver sfogato tutto il suo dolore sarebbe tornata a recitare il suo ruolo, a stargli accanto come amica, accontentandosi di quel bene fraterno che lui mai le avrebbe negato.


 
*****
 


Lo stridulo starnazzare della sveglia iniziò a propagarsi per tutta la stanza ricordandole che un nuovo giorno stava avendo inizio e che era giunta l’ora d’abbandonare il morbido giaciglio per affrontare l’ennesima giornata in università. Solitamente era sempre stata una ragazza mattiniera, molte erano le volte in cui batteva la sveglia sul tempo, ma non quella mattina. No, decisamente no. Quella giornata l’avrebbe volentieri trascorsa fra le coperte e non per pigrizia. La testa le pulsava come non mai, il corpo le sembrava più stanco del solito, intorpidito, tanto che non si sentiva nemmeno in grado d’allungare un braccio fuori dalle coperte per speg… Un attimo, ora che ci faceva più caso, l’oggetto maledetto s’era zittito senza che lei facesse nulla e qualcosa sotto di lei s’era appena mosso. Un braccio caldo,muscoloso e confortevole era tornato a stringersi attorno al suo fianco dopo essersi allungato verso il comodino per compiere quel gesto che a lei era risultato tanto difficile. La presa si fece più salda portandola maggiormente a contatto con quello che a tutti gli effetti le sembrava un corpo maschile e s’irrigidì mentre sprazzi di ricordi appartenenti alla sera prima iniziarono ad affollarle la mente. Lei che s’allontanava dalla sala, che prendeva dal vassoio d’un cameriere l’intera bottiglia di champagne e non un semplice flûte. Lui, che non era lui, che la raggiungeva sul terrazzo nel quale era andata a rifuggiarsi e poi… Gli occhi color del cioccolato si spalancarono di scatto provocandole una forte fitta alla testa e andarono a scontrarsi con un sorrisino malandrino per il quale molte ragazze avrebbero avuto un infarto, occhi penetranti che la fissavano divertiti su quel viso circondato da capelli dall'appariscente colore rosso.
 
 
PICCOLO ANGOLINO DELL’AUTRICE
È da tantissimo tempo che non mi prendo il tempo per scrivere qualcosa, fin troppo oserei dire, tanto che la mia fantasia ne ha risentito e persino la mia scrittura, tanto è vero che sono super accetti commenti, se vorrete lasciarli, di correzione, così  che io possa mettere giù al meglio questa mia insana idea e poter migliorare nel tempo.
In questo primo breve capitolo, messo giù per capire se la mia idea può interessare o meno, i nomi dei personaggi, così come dettagli sul loro aspetto sono volutamente stati evasivi quasi fino alla fine, ma non voglio farvi mistero di quale sia il mio obiettivo. Non aspettatevi una Nalu semplice, ad essere sincera per ora non so nemmeno se i due ce la faranno. Questa storia nasce come una sorta di revange per Lucy. Nell’ultimo periodo ho letto tantissime Nalu bellissime, dove però o Natsu inizialmente la tratta male, ha un'altra, ha figli e solo alla fine si rende conto che lei c’è sempre stata, perché Lucy sta li fino alla fine, lo aspetta mentre lui si fa i cavoli propri, ma cosa succederebbe se lei per una  volta decidesse di non stare ferma li e di darsi un opportunità di felicità su un'altra strada ?

Ps : Per questo primo capitolo sperimentale viene usato l'html di efp che ne ha modificato l'intera grafica. Provvederò a modificarlo più tardi.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Weareadream