Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    14/02/2023    1 recensioni
Tsubomi vuole fare un regalo ad Itsuki, ma persa nei suoi pensieri dimentica un dettaglio importante.
Per sua fortuna Istuki non l'ha fatto e chi sa chi alla fine sorprenderà veramente chi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Itsuki Myōdōin/Cure Sunshine, Tsubomi Hanasaki/Cure Blossom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tsubomi era pensierosa in quei giorni è il motivo era molto semplice: Itsuki.
Tra qualche giorno l'amica avrebbe partecipato ad un torneo di arti marziali molto importante e Tsubomi voleva farle un regalo per incoraggiarla, solo che non sapeva cosa farle. Forse qualcosa di carino visto che a Istuki piacevano quelle cose, ma il problemma era capire il cosa di precisso.
La ragazza aveva già una grande colezzione di animali di peluche e Tsubomi voleva farle qualcosa di speciale, qualcosa che potesse trasmettere a Itsuki quello che provava per lei.
Già perchè Tsubomi da un po' aveva capito che la cotta per Itsuki non le era mai svanita del tutto nemmeno dopo che aveva capito che fosse una ragazza e non un ragazzo come aveva inizialmente pensato.
Perciò trovare il regalo giusto era cosi importante per lei: voleva trasmetterle il suo sostegno e il suo affetto.
I fiori erano troppo banali secondo lei e poi Tsubomi voleva regalare a Itsuki qualcosa che potesse durare nel tempo e che magari ogni volta che gli occhi della ragazza si possasero su di esso avrebbe pensato a lei.
Alla fine mentre stava per rientrare a casa il suo sguardo si poso sul Fairy Droop lì accanto e le venne un'idea.

«Tsubomi.» esclamo Itsuki non aspetandosi di trovarsela davanti all'ingresso di casa sua. «Posso fare qualcosa per te?»
«No, io volevo solo darti questo.» disse Tsubomi allugandole un pachetto. «È un modo per dirti: buona fortuna per la tua gara.»
Itsuki prese il pachetto e lo scarto il tutto mentre Tsubomi guardava la scena preoccupata, per qualche motivo Istuki sembrava delusa quando le aveva parlato del suo regalo. Sperava che una volta visto il contenuto avrebbe cambiato idea.
«Grazie Tsubomi è bellissimo.» disse Istuki sorridendole mentre in mano aveva la catenina con su un girasole.
Tsubomi tiro un sospiro di sollievo a quella reazione.
«Sai anch'io ho qualcosa per te.» disse Itsuki mettendosi la catenina in tasca per poi tirare fuori dalla sua borsa un pachetto incartato con una carta regalo con su dei fiori di ciliegio.
«Grazie Itsuki.» disse Tsubomi non capendo il perchè di quel regalo e quando lo scarto era solo più confussa.
Perchè Itsuki le aveva regalato dei cioccolatini?
«Buon San Valentino Tsubomi.» disse Istuki prima di darle un bacio sulla guancia per poi correre verso la sua gara.
Tsubomi rimasse lì sorpressa sia da quel gesto sia per aver dimenticato la data di oggi... un momento!
Se Itsuki le aveva regalato dei cioccolatini a San Valentino voleva dire...
Tsubomi divenne completamente rossa in volto mentre un enorme sorisso le si diffondeva sul viso.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally