Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    05/03/2023    2 recensioni
A Gray in realtà piace essere chiamato "Sama",quello che non gli piace e che non sia l'unico a ricevere quel trattamento da parte di Juvia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray/Juvia
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Gray non dava fastidio essere chiamato "Gray-Sama",anzi,segretamente ne era molto contento,ma non l'avrebbe mai ammesso a nessuno,in particolare a colei che lo chiamava cosi.
C'era pero una cosa che lo infastidiva,ovvero che non fosse l'unico a ricevere un tale trattamento dalla maga dell'acqua.
Eh già.Juvia non chiamava solo lui con l'onorifico Sama,ma anche altre persone e questo a Gray non stava bene.
Insomma,gli altri non meritavano quel trattamento!
In particolare Lyon non lo meritava!


"Oh Gray-Sama,buongiorno!"disse Juvia tutta contenta correndo verso di lui.
"Giorno"rispose lui,ancora perso nei suoi pensieri.
"Hey Juvia,hai per caso preparato qualcosa di buono?"le chiese Natsu ,speranzoso.
"Eh?No,Natsu-San,Juvia è dispiaciuta.Juvia non ha avuto tempo di preparare nulla.E' tornata ieri da una missione e..."
"Non devi dargli spiegazioni.Lui non è nessuno!"disse Gray infastidito,sotto gli sguardi divertiti di Lucy,Happy e Elsa.
"Oh Gray-Sama!"
"Che noia!"disse Gajeel.
"Gajeel-Kun,smettila di lamentarti!"
"Sta zitta,donna!Mi hai fatto venire mal di testa!"
"Hai bisogno di aiuto ,Gajeel-San?"chiese la piccola Wendy.
"No,ti ringrazio ma penso che non ci sia cura per il mal di testa che mi procura la donna della pioggia"disse il Dragon Slayer dell'acciaio facendo sbuffare la maga dell'acqua.
"Non lo ascoltare Wendy-San,a lui piace lamentarsi per ogni cosa."
"E a te piace rompermi i co..."disse Gajeel,che poi vedendo Wendy e gli sguardi di rimprovero di Elsa e Charle si corresse e disse "Di rompermi le scatole."
"Gajeel"disse Levy avvicinandosi al gruppo.
"Ciao gambero,gihi!"
"Hai finito di dare fastidio come tuo solito?"
"Eh?Oi,non ho fatto niente!"
"Tu fai sempre qualcosa,Gajeel"disse Lily.
Juvia sorrise divertita e Gajeel le disse "Sei una strega!"
"Juvia non ha fatto niente ,Gajeel-Kun.Solo che il tuo comportamento la diverte."
"Com'è andata la missione,Juvia?"chiese Elsa.
"Oh bene,benissimo!Ci siamo divertiti molto!"
"Puoi gridarlo,tesoro!"disse Cana abbracciandola da dietro.
"Loro si sono divertite,io mi sono pentito,invece"disse Gajeel.
"Io ricordo che anche tu ti sei divertito,Gajeel"disse Lily.
"Senti gatto,ma sei contro di me per caso?"
"No,figurati."
"Juvia"disse Gray,serio.
"Si,tesoro?"
"Voglio parlare con te,vieni un attimo."
La ragazza rimase immobile,persa nei suoi sogni ,pensando ad una confessione d'amore o a una proposta di matrimonio.
"Perchè non dici quello che devi dire qui?Perchè farlo in privato?"disse Cana,prendendolo in giro.
"Perchè sono cose private,punto!"disse lui.
E poi prendendo Juvia per un braccio la portò via.

"Cosa c'è ,Gray-Sama?"
"Ho un dubbio.E' una cosa che mi sto domandando da un po' e adesso voglio una risposta."
"Un dubbio?"chiese lei andando in panico "Mio amore,non devi temere.Juvia ama solo te!"
"Questo lo so!E' un altra cosa!"
"Che cosa?"
"Mi hai detto perchè mi chiami con l'onorifico Sama,ma non mi hai detto perchè non chiami solo me cosi."
"Eh?Juvia non capisce,Gray-Sama?"
"Perchè chiami Lyon con il Sama?L'ho notato sai?E' anche i miei genitori e Ur e Ultear,perchè?"
Juvia all'inizio si preoccupò,però poi quando Gray iniziò a parlare si tranquilizzò e sorrise.
"Guarda che cosi Lyon si illude!Non ridere,non è divertente!"
"Scusa,scusa Gray-Sama,perdonala!"
"Non è divertente!"
"Oh,amore mio,a volte sei cosi sciocco,sai?Juvia ti chiama con l'onorifico Sama perchè tu sei il suo amore e perchè ha sempre voluto rivolgersi cosi al suo futuro marito."
"E Lyon?Perchè?"
"Si rivolge con l'onorifico Sama anche a padre e madre perchè sono i genitori di Gray-Sama e lo stesso vale per Ur-Sama e Ultear-Sama."
"Ok,una specie di rispetto ai morti,va bene,ma Lyon?Lui non è mica morto!"
"Lyon-Sama è esattamente come Ur-Sama e Ultear-Sama."
"Non ci sto capendo niente!"
"E' la famiglia di Gray-Sama."
Gray rimase un attimo senza parole,ma poi capì.
"Scusa,ma allora perchè non anche tutti i nostri amici,anche loro sono come una famiglia per me."
"Lo sai che Juvia è strana"disse lei scrollando le spalle.
"Si,è vero"disse lui.
"Comunque Gray-Sama non deve temere.Lui sarà sempre il numero uno di Juvia,certo,fino a quando non nasceranno i nostri figli e Juvia purtroppo deve dirtelo Gray-Sama,lei pensa che amerà i nostri figli più di quanto ami te."
"Loro possono venire prima di me,devono,in realtà."
Tutto finì e venne suggellato con un dolce bacio.



Angolo Autrice.
Buonasera a tutti.
Ecco una nuova fic,poco a poco spero di riuscire a scriverle tutte.Ho una lista enorme,ma poco tempo.
Questa è una fic per ridere un po',mi piace pensare che Gray fosse geloso del fatto che Juvia chiami anche Lyon con il Sama.
Penso che Juvia chiami tutti loro Sama per una forma di rispetto,ma anche perchè sono la famiglia di Gray.Lyon e Ultear compresi.
So che in molti credono che Gray sarà sempre il numero uno per Juvia,anche quando avranno figli,ma per me,una volta nati i bambini loro prenderanno il primo posto sia per Juvia che per Gray,come ogni figlio per ogni genitore,ovvio.
Questi sono pensieri miei,poi ognuno la pensa come vuole.
Non faccio spoiler,anche perchè non so quando riuscirò a scrivere le prossime fic,ma vi dico solo che saranno molto carine e divertenti.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan