Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Lili De Paolis    12/03/2023    0 recensioni
(Padme amore mio, siamo genitori) disse il giovane Anakin con le lacrime agli occhi
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ahsoka Tano, Anakin Skywalker/Darth Vader, Bail Organa, Obi-Wan Kenobi, Padmè Amidala
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Padme sei pronta?) Disse Anakin mentre sistemava i suoi bambini sulla nave aiutato da Obi-Wan, (Siete bellissimi proprio come la mamma!) Disse il giovane jedi mentre dava un bacio sulla fronte a Leila. Padme non rispose ed uscì dall'ospedale con un sorriso raggiante (Eccomi!) Trillò contenta mentre si dirigeva verso la nave con la valigia, Obi-Wan aiutò la senatrice a mettere i bagagli dentro il grandissimo portabagagli, (Ecco fatto!) Disse il Jedi mentre chiuse la botola, Anakin finì di sistemare i figli e andò dalla moglie che era già al posto del passeggero davanti ai comandi mentre preparava la nave al decollo, aiutata dai droidi C-3po e R2-D2, (C-3po vai dai bambini e tu R2 prepara l'iperguida,!) (Subito padroncino Ani!) Disse il droide dorato mentre si dirigeva verso i bimbi insieme a Padme. Il viaggio fu lungo, Padme stava con i suoi bambini con C-3po, mentre alla guida c'erano Anakin che pilotava la nave Obi-Wan accanto a lui che era il copilota ed R2 che eseguiva gli ordini dei due Jedi, durante il viaggio la nave trasmise un messaggio di Bail Organa (Anakin, Obi-Wan, non andate su Naboo, lì c'è l'impero venite qui su Alderaan, sarete al sicuro!), Anakin bofonchiò annoiato mentre cambiò rotta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Lili De Paolis