Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    20/03/2023    1 recensioni
Era un giorno come tanti a Fairy Tail,quando all'improvviso, un annoiata Cana propose un gioco.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cana Alberona, Gajeel/Levy, Gerard/Erza, Gray/Juvia, Mirajane/Luxus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come tanti a Fairy Tail,quando all'improvviso, un annoiata Cana propose un gioco.
"Che gioco?"chiese Elsa curiosa.
"Tipo il gioco della bottiglia che facevamo da bambini"rispose la bruna.
"Ma non abbiamo più 10 anni"intervenne Gray.
"E poi è un gioco vecchio,non ci gioca più nessuno"disse Bickslow.
"A me piace!"disse Mirajane.
"Anche a me!"disse Elsa con gli occhi a stella "E' un ottima idea!Giocheremo tutti,è chiaro?"
E ovviamente nessuno potè sottrarsi agli ordini di Titania.
"Che bello!Giochiamo anche noi,è una vita che non giochiamo!"disse Gildarts.
"Già,che bei vecchi tempi"dissero Macao e Wakaba.
"Ma voi siete vecchi!"disse Cana.
"Ma come bambina mia,non vuoi che il tuo papà giochi?"disse Gildarts,piangendo.
"Oddio no,adesso ricomincia"disse Gray.
"E poi Elsa ha detto che dobbiamo giocare tutti"disse Wakaba.
"Noi giovani,non voi vecchi"disse Cana.
"Suvvia Cana,lascia che giochino anche loro,che fa?"disse Mira.
"Per me non c'è problema,più ne siamo,meglio è!"disse Elsa,che nel frattempo già si era seduta a terra per giocare.
"Ok"disse la maga delle carte.
E fu cosi che si misero tutti a terra,in cerchio,con una bottiglia al centro e pronti a giocare.
"Hai detto tipo il gioco della bottiglia,dunque esattamente che gioco è?"chiese Gray a Cana.
"E' il gioco della bottiglia,leggermente diverso.La bottiglia girerà e quando si fermerà davanti ad una persona,quella persona dovrà rispondere ad una domanda.Poi man mano che giochiamo,capirete."
"Tutte domande diverse oppure tutte uguali?"chiese Lucy.
"Dipende"rispose Cana,maliziosa.
"Ho paura"sussurrò la maga degli spiriti stellari.
"Purtroppo non abbiamo altra scelta Lucy,è un ordine di Elsa"disse Levy,anche lei leggermente preoccupata.
La combinazione Elsa-Mirajane e Cana era mortale.Già da sole facevano paura,ma insieme erano una bomba ad orologeria pronta ad esplodere.
"Iniziamo!"disse Cana.
La bottiglia girò e si fermò in direzione di Natsu.
"Chiedimi di dare un pugno a qualcuno,dai!"disse il dragon slayer.
"No,sarebbe troppo facile per te."
"Ma..."disse lui,leggermente deluso.
Cana ci pensò per un momento e poi trovò cosa far fare a Natsu,anche sotto suggerimento di Mira "Fai un complimento a Lucy."
"Cosa?"disse la bionda.
"Che cosa idiota"si lamentarono alcuni.
"Un complimento?"chiese il dragon slayer.
"Si,una cosa carina che pensi su di lei"disse Mira con un sorriso.
Lucy era un po' imbarazzata per la situazione,ma anche leggermente arrabbiata perchè Natsu sembrava star cercando di trovare un complimento per lei.Possibile fosse cosi difficile per lui?
"Mh....hai un letto comodo!"disse alla fine,facendo scoppiare a ridere tutti.
"Ma che razza di complimento è?"disse lei colpendolo.
"Natsu figliolo,questo non è il tipo di complimento da fare ad una bella ragazza"disse Gildarts scuotendo la testa.
"Bene bene"disse Cana "E adesso..."
"Rivela le sue vere intenzioni"disse Gray.
"Qualcosa di perverso,di sicuro"disse Laxus.
"Conoscendola".
"Natsu,devi rispondere a questa domanda"disse Cana.
"Quale?"
"Chi è stato il tuo primo bacio?"
"COSAAAAAAAA?"disse Lucy "Sarebbe questa la domanda?"
"Sei sempre la solita!"disse Gray.
"Cosa volete?E' solo chi è il primo bacio,è una cosa casta,non vi chiederemo mica chi è e com'è stata la prima volta.Stasera mi sento buona,ma la prossima volta non vi salverete".
"A volte mi fa più paura Cana che Elsa o Mira,sai?"disse Levy.
"Penso che Salamander non sappia nemmeno cosa sia un bacio,gihi!"
"Allora Natsu,rispondi."
"Oh,è stata Lis quando eravamo bambini,nella nostra capanna dove ci occupammo di Happy"rispose lui senza problemi.
Lucy rimase a bocca aperta.Lisanna sorrise ricordando quei bei momenti e disse "Penso che anche se eravamo bambini vale,no?"
"Beh se era un bacio sulle labbra si,ovvio che vale!"disse Cana.
"Elfman,stai sudando freddo"disse Evergreen.
"Tu lo sapevi,Nee-San?"chiese il ragazzo a sua sorella maggiore.
"Si,ma era una cosa che entrambi volevano,Elfman e poi era un bacio innocente."
Gildarts nel frattempo stava pensando a com'erano cambiate le cose.Lui,che era ancora convinto che per Natsu e Lisanna ci fosse un futuro romantico.
Lucy era incredula.Lei era convinta che Natsu fosse completamente ingenuo e che non avesse mai baciato o fatto altro con nessuna!
All'improvviso le venne alla mente quel pomeriggio che passarono con Asuka,dove la bambina chiese loro di baciarsi e Natsu era pronto a farlo e se lei non avesse messo Happy davanti probabilmente l'avrebbe baciata.
Natsu era davvero quel tipo di ragazzo?Allora lei non lo conosceva proprio!

Venne poi il turno di Mira di girare la bottiglia e si fermò proprio in direzione di Lucy.Mirajane,vedendola ancora un po' colpita,decise di non esagerare e le chiese semplicemente di abbracciare Wendy.
La bionda tirò un sospiro di sollievo e abbracciò la giovane Dragon Slayer,che ricambiò con affetto.
"Allora Lucy,la domanda è la stessa."
"Io..."disse la bionda.
Juvia la guardò seriamente,volendo ascoltare la risposta.Anche Lisanna la guardò,chiedendosi se lei e Natsu...
"Io non ho ancora baciato nessuno"ammise alla fine.
Alcuni dei ragazzi si misero a ridere e altri sorrisero.Loke apparve dal nulla dicendo che il primo bacio di Lucy sarebbe stato suo,guadagnandosi un calcio dalla ragazza e sparendo.
"Però stava per baciare Natsu ma poi ha obbligato me a baciarlo.Sono ancora traumatizzato!Lei è cattiva!"disse Happy.
Gajeel e Cana si stavano rotolando dalle risate e anche Gray e Bickslow si stavano divertendo molto.
"Non preoccuparti Lucy.Non sentirti di meno,anzi"le disse Levy.
Toccò ancora a Mirajane a far girare la bottiglia.
"Perchè ancora tu?"
"Non è colpa mia!"
La bottiglia si fermò in direzione di Elsa e Mira le chiese "Mh,fai un complimento a....Gajeel!"
La maga del requip aveva delle goccioline in fronte.Che tipo di complimento poteva fare ad un tipo come Gajeel?
"Uhm...."
"Allora?Fammi un complimento,su!"
"Il fatto è che è difficile trovare un complimento per uno come te"disse Droy.
"Che hai detto?"
"Sei cambiato molto e all'inizio ero convinta che ci avresti delusi,invece non lo hai fatto"disse Elsa.
"Questo è un bel complimento"disse Lily "E penso siamo tutti d'accordo".
"Si,grazie"mormorò Gajeel.
"Bene,ora Elsa,rispondi alla domanda"disse Mira con un luccichio negli occhi.
"Mh,nemmeno io ho mai baciato nessuno"ammise lei a testa alta.
"La signorina Gerarda vuole aspettare il matrimonio anche per questo"disse Gajeel facendo scoppiare a ridere tutti gli altri.
Quel quasi bacio durante i giochi non valeva perchè le loro labbra si erano solo sfiorate.
"Ok Gerard,ma scusa Elsa e Ichiya?"chiese Mira.
"Ichiya?"chiesero Lucy e Wendy scioccate.
"Oddio,che orrore!"disse Gray.
"Titania è stata con quel tipo strambo?"chiese Gajeel,che sembrava quasi sul punto di vomitare.
"Povero Gerard,Elsa,questa non gliela dovevi fare"disse Laxus.
"Non c'è mai stato nulla fra me e Ichiya!E' lui che si è sempre fatto stupide illusioni!"disse Titania.

Venne poi il turno di Elsa di girare la bottiglia,che si fermò in direzione di Gray per gioia della rossa.
Proprio in quel momento a Juvia vennero mille dubbi.E se Gray-Sama avesse baciato una o tutte le ragazze della gilda?Sarebbero diventate tutte sue rivali in amore!
"Oi goccia di pioggia,rilassati"le disse Gajeel.
Gray sudò freddo,sapendo per metà ciò che lo aspettava.
"Gray,dai un bacio a...."
"BACIO?"pensò Juvia sul punto di esplodere.
"COSA?Perchè un bacio?A nessuno è stato chiesto di baciare qualcuno!Perchè a me si?"
"Perchè io ho deciso cosi"disse lei semplicemente.
"C-chi?"chiese lui cercando di calmarsi e sperando di non finire nei guai.
"Dai un bacio a.....Juvia..."disse Elsa.
Gray sospirò di sollievo e anche la sua adesso fidanzata,che ringraziò di non dover affogare ancora nessuno stasera.
"Sulla guancia,o preferisci in un altro modo?"disse Elsa facendoli l'occhiolino.
"Io te lo dico che tu stai passando troppo tempo con Mira,Elsa e non ti fa bene,sappilo".
"Cosa vorresti dire,Gray?"chiese la diavolessa.
"Niente,lascia stare."
Gray si avvicinò a Juvia e fu un momento un po' imbarazzante per lui.Lei lo guardava direttamente negli occhi e lui ebbe una voglia matta di baciarla davvero,ma era imbarazzato perchè erano in pubblico e con molta difficoltà riuscì a darle un semplice bacio sulla guancia,che bastò per mandare lei nel suo mondo GruviaLand.
"Gray figliolo,ma l'hai già baciata?Perchè sembra in paradiso per un semplice bacio sulla guancia?Non l'hai mai baciata come si deve?"chiese Gildarts.
"Sta zitto!"rispose lui.
"Allora Gray,rispondi alla domanda,su"disse Cana.
"Non mi ricordo".
"Come non ti ricordi?"disse Elsa,che si stava arrabbiando.
Come faceva a non ricordarsi?
"Non mi ricordo".
"Hai paura che Juvia lo sappia?"disse Cana.
"No,veramente non mi ricordo."
Elsa lo colpì e gli disse "Dovresti vergognarti!Come fai a non ricordarti una cosa cosi importante?"
"Era solo un bacio,non è stato cosi importante!"
Non si ricordava con chi aveva perso la verginità,figuriamoci se si ricordava a chi aveva dato il primo bacio!
"Ti ho sempre detto di fare attenzione a queste cose,ma invece tu te ne vai in giro e fai cose con chiunque!"
"Sono affari miei,e comunque no,non mi ricordo e posso scommettere di non essere l'unico."
"Infatti"dissero in molti.
"Basta,torniamo a giocare,dai."
"Gray-Sama ha avuto talmente tante ragazze che non si ricorda nemmeno chi è stata la prima che ha baciato?Quante saranno state?"pensò la maga dell'acqua.
Non poteva farci nulla,ma se ci pensava si arrabbiava.Tutte quelle ragazze che avevano provato prima di lei le dolci e meravigliose labbra del suo Gray-Sama e toccato il suo corpo e....
"Oi goccia di pioggia,stai per scioglierti in vapore di nuovo"le disse Gajeel.
"Oh Juvia"disse Lisanna.
"E' un caso perso,ormai"disse Gajeel,scuotendo la testa.

Venne poi il turno di Lucy di girare la bottiglia che si fermò in direzione di Happy.
"Ma anche lui può giocare?"
"Certo,non vedo nessun problema al riguardo!"
Lucy chiese a Happy di dare un bacio a Lily.
"Che cosa?Mi rifiuto!"disse l'exceed di Gajeel.
"Oi,non mettere il mio gatto in mezzo,è chiaro?"
Alla fine,obbligato da Elsa,Lily dovette accetare un piccolo bacio sulla guancia da Happy.
"Mi spiace Lily,non sono riuscito ad aiutarti"disse Gajeel.
"Non fa niente,ma dimentichiamo che è successo,ok?"
"Certo".
"Vabbè Happy,il tuo primo bacio è stato con Natsu,lo sappiamo ormai"disse Bickslow,facendo scoppiare a ridere tutti.
"Io,mi dispiace tanto Charle,è tutta colpa di Lucy!"
"Ma cosa vuoi che me ne importi?"rispose lei.

La bottiglia poi passò a Natsu e si fermò in direzione di Gajeel.
"Hahaha!Dai un bacio a Gray!"
"Cosa?"dissero i due,inorriditi.
"Questa è bella,sei un grande Natsu!"disse Bickslow.
"AMORE FRA RAGAZZI!"disse Juvia prima di liquefarsi di nuovo.
"Non dire stronzate!"disse Gajeel.
"Su Gajeel,vai"disse Mira cercando di trattenere le risate.
"Mi rifiuto!"
"Anch'io!"disse Gray.
"Natsu,non hai ancora detto se sulla guancia oppure...?"disse Cana,maliziosa e divertita.
"Da nessuna parte!"dissero i due mori.
Alla fine dopo mille risate,a Gajeel toccò anche rispondere alla domanda.
"Mh..."disse lui,pensandoci.
Levy lo guardava,impaziente di sapere.
Juvia si avvicinò al suo migliore amico e gli sussurrò qualcosa nell'orecchio,ottenendo la curiosità di tutti.
"Nah!"disse lui.
"Sei sicuro?"
"Certo che si!"
"Ma Totomaru-San ha detto...."
"Ti ho detto mille volte di non starlo a sentire!"
"Non vorrai dirci che il tuo primo bacio è stato con Totomaru,Gajeel?"chiese Cana.
"Allora è per questo che non volevi baciare Gray,eh?Preferisci il fuoco al ghiaccio!"disse Bickslow.
Ormai si stavano tutti rotolando per terra dalle risate.
"Ma non dire assurdità!"
"Allora chi è stato?"
"Non mi ricordo"rispose lui.
"Juvia,tu cosa stavi dicendo?"chiese Mira.
"Chi è Sophie?"chiese Natsu.
"Una ex fidanzata di Gajeel-Kun,Juvia chiedeva se fosse stata lei perchè Totomaru-San le aveva detto che era la prima ragazza di cui hanno saputo l'esistenza a Phantom"rispose lei con ingenuità.
"Ti ho detto di no,punto!"
"Puoi dirlo se è stata lei,Gajeel"disse Mira.
"Non mi ricordo chi è stata,ma di certo non lei.Già avevo 16 anni quando la frequentai e ne avevo avute tante altre prima!"
"Non penso ci sia bisogno di entrare nei dettagli"disse Lucy.

Toccò di nuovo a Cana far girare la bottiglia,che si fermò in direzione di Juvia.
"Abbraccia Lucy oppure falle un complimento."
Juvia si avvicinò per abbracciarla,anche se con leggero imbarazzo.
"E' cosi difficile trovare un complimento da farmi?"si chiese la bionda.
"Allora Juvia,dicci,raccontaci"disse Cana con un sorriso.
"Uh,che freddo!"disse Lucy.
"La temperatura si sta abbassando"disse Wendy.
"Ehm,Gray?"disse Lucy,quasi spaventata.
"Mi sa che sa che non è stato lui il suo primo bacio"disse Bickslow.
"Smettila di provocare"disse Freed.
Juvia abbassò la testa,non volendo guardare Gray negli occhi e disse semplicemente "L'ex fidanzato di Juvia."
"Il Re degli stronzi"aggiunse Gajeel.
"Bora?"chiese Natsu.
"Proprio lui"rispose Gajeel.
"Gray figliolo,non te la prendere,può capitare che una donna già abbia avuto esperienze con altri uomini..."disse Gildarts.
Il mago del ghiaccio lo ignorò.

Toccò poi a Gray di girare la bottiglia,che si fermò in direzione di Wendy.
Il ragazzo,che si era da poco calmato chiese "E' una bambina,dobbiamo davvero?"
"Ho 13 anni,Gray-San!"disse Wendy.
Ok non era una donna adulta,ma non era nemmeno una bambina!
"Si,ma non hai ancora baciato nessuno,vero?"disse Gajeel.
All'improvviso quasi tutti i ragazzi della gilda iniziarono ad accerchiarla e a chiederle spiegazioni.
"Basta!Lasciatela stare!"disse Charle.
"Siete dei buzzurri!"disse Evergreen "Lasciatela libera!"
Alla fine a Wendy fu chiesto solo di abbracciare e tranquillizzare in particolare Natsu e Gajeel e non le venne fatta nessuna domanda maliziosa.
"Non azzardatevi a chiedermi niente,non ho niente da dire"disse Charle.
E infatti non le fu fatta la domanda,ma dovette anche lei dare un bacio a Lily,sotto lo sguardo intristito di Happy.
"La vita è cosi ingiusta!"disse l'exceed blu.

Toccò poi di nuovo a Elsa girare la bottiglia che si fermò in direzione di Mirajane,che dovette abbracciare Evergreen.
"Comunque che gioco stupido che stiamo facendo,non capisco il senso.Fate semplicemente le domande,no?"disse Bickslow.
"Allora Mirajane,raccontaci."
"Il mio primo bacio fu la mia prima cotta,un ragazzino del mio villaggio che si chiama Koichi credo.Mi piaceva molto"disse la maga sorridendo.
Laxus la guardava e ascoltava attentamente.
"Ma mi deluse anche molto.Lui e la sua famiglia furono tra i primi a lanciarci pietre e a cacciarci quando il demone si impossessò di me."
"Quel brutto tipo,se mai dovessi rincontrarlo..."disse Elfman.
"E' una vecchia storia,fratellino.Io l'ho perdonato.Bisogna perdonare anche chi ci fa del male,ricordalo."
"Oh Mira-San"disse Juvia.
"E' una storia cosi triste"disse Wendy.
"Ci ha perso sicuramente lui"disse Lucy.
"E ho vinto io"pensò Laxus.

Toccò di nuovo a Natsu e la bottiglia si fermò verso il master.
"Perchè stai giocando anche tu?"chiese Laxus.
"Perchè non dovrei,scusa?"
"Allora master,ci racconti."
"Io ne farei anche a meno"disse Laxus.
"Onestamente non mi ricordo,forse fu Porlyusca ma non ne sono sicuro"rispose lui sinceramente.
"Non avevamo bisogno di saperlo"disse Gray.
"Già"disse Freed.

Toccò poi a Freed girare la bottiglia e a Laxus rispondere "Ma chi si ricorda?Sarà stata una qualsiasi,come per tutto il resto."
"Bene."

"Cana,adesso rispondi tu,vai!"
"Sinceramente?Nemmeno io mi ricordo,dovevo essere molto ubriaca"disse lei ridendo e bevendo ancora.
"Ma Cana,bambina mia,ma come?Ma..."
"Ah,non fare storie,vecchio!"

"Elfman,tocca a te!"disse Bickslow che aveva girato la bottiglia.
"Non mi ricordo..."
"Ce lo puoi dire se l'unica che hai baciato è stata Ever,non ti prenderemo in giro,rideremo soltanto,haha!"
"Idiota!"disse la maga dello Stone eyes.

"Beh,ovviamente è stato Natsu"disse Lisanna.
"Ovviamente".

"Levy,vai!"disse Lucy.
"Uhm,beh,tecnicamente sarebbe Gajeel.."
"Gihi"disse lui contento ma poi chiese "Come tecnicamente?Che significa?"
"Uhhh,questo è interessante,adesso ci divertiamo!"dissero Macao e Wakaba.
"Beh,sai,ecco,quando eravamo bambini giocavamo spesso a questo gioco e una volta è capitato che Jet e Droy..."
"Che cosa?"
"E' stato Jet!"
"Io ci sono riuscito,Droy ha sempre perso!"
"Se fossi in te non sarei cosi contento,Gajeel non sembra cosi divertito"disse Charle.
"Ma è stato un bacio innocente,non pensare male!AIUTOOOOO!!!"
"Juvia,stai bene?"chiese Gray.
"Povero Gajeel-Kun!"
"Non è una tragedia,passerà."

"Gildarts,dubito che tu te ne ricordi"disse Laxus.
"In effetti è vero,non mi ricordo,hahah!"
"Anche se ti ricordi non lo dire perchè non lo voglio sapere"disse Cana.

"Evergreen,raccontaci"disse Elsa.
"E' stato un ragazzo che conobbi quando avevo 16 anni durante una missione.Era di bell'aspetto e di buona famiglia,sembrava un principe."
"Tutto il contrario di Elfman che al massimo può fare la bestia"disse Bickslow ridendo.
"Attento a quello che dici,Bickslow"lo avvertì Mirajane.
"Non volevo offenderti Elfman,scusami."
"Non mi sono offeso!"
In realtà si,ma non l'avrebbe ammesso.

"Freed,dicci."
"Mh,la prima volta che ho baciato una ragazza?"
"Il tuo primo bacio in generale"disse Mira.
"Avevo 13 anni,fu un ragazzo che frequentava con me il corso avanzato di magia delle lettere.Era molto carino e io ero attratto da lui e mi buttai,ma finì male."
"Lui non era interessato?"
"No."
"A te o ai ragazzi in generale?"
"A me,ma era anche uno di quei ragazzi che non voleva ammettere che gli piacevano di più i ragazzi."
"Mi spiace."
"Non fa niente,mi è servito."
"E con una ragazza,invece?"chiese Gildarts.
"Era la figlia di un cliente.Per ringraziarmi mi offrì una giornata in biblioteca con lei e lì ci baciammo.Io lo feci più perchè volevo provare se provavo qualcosa di diverso baciando una ragazza."
"E invece?"
"Non provai niente."
"Oh."
Tutti sapevano che Freed era stato sia con ragazze che con ragazzi ma che prediligeva di più i ragazzi e che era stato con ragazze solo per curiosità.

"Bickslow,tocca a te."
"Allora,bacio a stampo,bacio normale o proprio bacio con la lingua?"
"Bickslow!Non essere cosi volgare!"disse Evergreen.
"Che vuoi?"
"Il tuo primo bacio in generale,sia stato come sia stato."
"Non mi ricordo il primo in generale ma mi ricordo il primo con la lingua fu con una ragazza strana che mi disse che le piaceva la mia lingua e io le chiesi se voleva provarla e cosi fu."
"Sei sempre volgare!"disse Evergreen.
"E tu noiosa!"

A Lily non fu chiesto anche se le tre streghe,cosi soprannominate da Laxus,volevano sapere se su Edolas avesse avuto qualche relazione speciale.

Loke era apparso all'improvviso e si era unito al gioco,dunque adesso toccava a lui.
"Ah,non mi ricordo,ho provato cosi tante dolci labbra nella mia vita."
"Sei disgustoso!"disse Lucy.
"Sei gelosa?"
"Figurati!"

Macao e Wakaba anche non ricordavano il loro primo bacio in generale.
"Però io mi ricordo il primo con mia moglie,già da lì avrei dovuto capire e invece..."disse Wakaba.
"Cosi brutto fu?"
"Non me lo fate ricordare!"
"E allora perchè te la sei sposata?"
"Mi è toccato".
"Per curiosità,era per caso incinta?Per questo?"
"E' una lunga storia!"

Alzack e Bisca non c'erano poichè erano in missione cosi come altri membri della gilda.
Rimanevano pochi che dovevano rispondere.
"Jet?Droy?"
"Beh,a me è stata Levy"rispose Jet,supplicando Gajeel di risparmiarlo.
Droy disse che era stata una sua ex fidanzata di cui non ricordava il nome.

"Warren?"
"Io non ho mai baciato nessuna.Non so il perchè ma tutte le volte che ci ho provato sono scappate via."
Laxus e Gajeel scoppiarono a ridere,divertiti,cosi come gli altri.
"Poverino"disse Juvia.
"Infatti,smettetela di ridere.Dovreste vergognarvi!"disse Lucy.

"Kinana,manchi solo tu."
"E' stato Erik"disse lei.
"Ma quando eri ancora un serpente?"chiese Lucy,all'improvviso.
"N-no,ovvio no...quando ci siamo rincontrati durante lo scioglimento della gilda.."ammise lei.
"Ok."
"Non so il perchè ma scusa mi è venuto questo dubbio."
"Figurati."

"Abbiamo finito."
"Gioco abbastanza noioso!"
"La prossima volta invitiamo anche le altre gilde e chiederemo anche della prima volta,che ne pensate?"
"Certo,dimmi data e ora e farò il possibile per non esserci"disse Gray.
"Eddai,ci divertiremo!"
"Vi divertite solo voi con queste domande!"

Fu cosi che finì questo gioco.

Lucy stava andando a casa e Natsu e Happy la stavano seguendo.
"Perchè non ve ne andate a casa vostra?"chiese lei stizzita.
"Eh?Perchè,Luce?"
"Perchè non vai da Lisanna?Hai paura di Elfman?"
"Perchè dovrei?"
"Vieni a dormire da me solo perchè ho il letto comodo,Natsu?"
"Il tuo letto è davvero comodo,Luce!"
"Lascia stare!"
Alla fine,anche se ancora arrabbiata,Lucy lasciò che Natsu dormisse con lei.
"Luce,anche tu sei comoda,non solo il letto."
Lei arrossì e disse "Dormi!"

Elsa si stava dirigendo al dormitorio quando per strada incontrò Gerard.
"Hey."
"Hey."
I due si ritrovarono poi a camminare insieme e Elsa gli raccontò cos'era successo.
"Siete davvero una gilda pazza."
"E' vero."
"Ma sono felice che tu gli abbia trovati."
"Anch'io."
Dopo un paio di minuti di silenzio,la rossa prese coraggio e chiese: "Allora,quanto ancora dovrò aspettare per questo bacio?"
Lui arrossì e disse: "Ancora un po'."
"Spero non fino al matrimonio."
Lui sorrise e negò con la testa "No."

Gajeel e Levy erano arrivati a casa.
"Sei arrabbiato?"
"No."
"Gajeel,mi dispiace.Era un gioco stupido."
"Non me lo hai mai detto!"
"Nemmeno tu!"
"Ma io non mi ricordo e poi anche se fosse tu non potresti mai conoscerla!"
"Perchè non dimentichiamo questa storia.Si tratta solo di uno stupido bacio fra bambini,senza alcun sentimento."
"E' solo che mi infastidisce!Ma vabbè,me lo dimenticherò!"

"Io non sono il tuo tipo,lo so.Allora perchè?"chiese Elfman mentre lui e Evergreen passeggiavano.
"Non lo so,me lo chiedo anch'io."
"Stai cosi male con me?"
"Non ho mai detto questo.Dico solo che non capisco come faccio ad essere attratta da te.Tu non sei per niente il mio tipo!"


"Certo che sono proprio degli idioti,ma che razza di gioco è?"disse Erik.
"Ci siamo divertiti però,anche se è stato leggermente imbarazzante"disse Kinana.
"Padre e figlia hanno proprio un ossessione per sapere le cose private della gente."
"Cana e Gildarts si somigliano molto,anche se non sembrerebbe"disse lei ridendo.
"Ehi?"disse lui prendendole il mento.
"Si?"chiese lei guardandolo.
"Sono contento di essere stato il tuo primo bacio,probabilmente non mi sarebbe piaciuto sapere che c'è stato qualcun'altro prima."
"Non avrei mai potuto Erik,tu sei sempre stato nei miei pensieri,anche quando non ricordavo il tuo volto,la tua voce era sempre con me."
"Non sai quanto ti amo e quanto sia grato di avere questa seconda opportunità"disse lui baciandola.

"Non mi avevi mai raccontato questa storia del tuo primo bacio"disse Laxus.
"Non me l'hai mai chiesto"rispose lei,sistemando il letto per mettersi a dormire.
"A quanto pare hai sempre avuto un pessimo gusto per i ragazzi."
"Mi sono sempre piaciuti i ragazzi cattivi,anche se lui sembrava uno bravo."
"E invece.."
"Sai?Lui mi piaceva davvero tanto.Avevo persino scritto il suo nome sul diario,era proprio quell'amore infantile,quella cotta tipica di quell'età.."
"Avevi perso la testa."
"No,io la testa l'ho persa solo per te,lo sai.Il prima e il dopo non ha alcun significato."
"Capisco il dopo,perchè insomma,ma il prima?"
"Quando ho conosciuto te e abbiamo iniziato ho capito che quello con Koichi non era altro che un infatuazione,una cotta da bambina,perchè il mio cuore ha tremato solo con te.Tu hai preso tutto,il mio cuore,la mia testa,il mio corpo."
"Io non ti ho chiesto niente,però,mi hai offerto tutto tu,io ho solo accettato."
"E io sono contenta."
"Io non ti avrei mai lanciato delle pietre,doveva essere un tipo molto stupido per correre il rischio di rovinare il tuo bel viso."
"Oh,questa è l'unica cosa che ti preoccupa?"
"Beh,devo ammettere che i tuoi occhi mi hanno catturato fin dall'inizio,sarebbe stato diverso se per colpa di una pietra ti avrebbe sfregiata,no?"
"A volte sei cosi idiota!"disse lei sorridendo,sapendo che quello era il suo modo strano di dirle che era dispiaciuto per la sua brutta esperienza.


Gray e Juvia stavano passeggiando.Lui la stava accompagnando a casa.
"Gray-Sama è arrabbiato con Juvia?"chiese la ragazza,preoccupata.
"No,non sono arrabbiato con te"rispose lui.
"Sicuro?"
"Si."
"E allora?"
"La verità è che mi fa imbestialire pensare al tuo ex."
"Beh,nemmeno a Juvia ha fatto molto piacere sapere certe cose..."
"E' diverso!Nessuna ha mai significato nulla per me!"
"Gray-Sama,anche Bora non significa nulla per Juvia,non ha mai significato nulla."
"Ma hai un passato con lui e avete condiviso delle cose."
"Tesoro..."
"E' stato molte delle tue prime volte."
E questo lo faceva arrabbiare,anche se sapeva che non doveva.
"Bora è stato il primo fidanzato di Juvia,il primo ragazzo che le è piaciuto,il suo primo appuntamento,il suo primo bacio,il primo di tante esperienze,è vero,ma non è stato il suo primo amore,quello che le ha fatto battere il cuore e sentire le farfalle nello stomaco,quello per cui ha fatto pazzie.."
Gray scoppiò a ridere e disse "So che non ha senso,ma non riesco a controllare quello che sento.Semmai dovessi trovarlo non risponderei di me."
"Juvia crede che non passerà mai per Magnolia"disse la ragazza ridendo.
"Meglio per lui."
Lei gli mise le braccia intorno al collo e disse "E poi Gray-Sama ha le prime volte più importanti.Bora sarà stato il suo primo bacio,ma non ha mai avuto altro oltre quello."
Lui sospirò.
"Juvia è grata per questo.Lei ha sempre sognato il principe azzurro."
"Che io non sono affatto."
"Si che lo sei!"
"Quello che dici tu."
"Sai che c'è stato un tempo nel quale si è pentita di non aver fatto quel passo in più perchè..."
"Se lo trovo lo faccio fuori!"
"Gray-Sama..."
"Ha cercato di obbligarti,in tutti i modi!"
"Ma lei non ha mai ceduto."
"Perchè sei una ragazza forte,anche se non ci credi."
"Perchè lei ha sempre ascoltato il cuore alla fine e il suo cuore le diceva che quello non era il ragazzo giusto."
Lui sorrise.
"E poi,lei non aveva fiducia in lui,l'ha delusa tante volte."
"L'ho fatto anch'io"ammise lui.
"Diversamente."
"Ma l'ho fatto."
"Gray-Sama non ha mai preso in giro Juvia,non ha mai cercato di approffittarsi di lei,nemmeno quando ne aveva l'occasione e non l'ha mai tradita o fatto del male per il puro gusto di farlo."
"Ma non puoi negare che ti ho spezzato il cuore in più di un occasione."
"Ma lo hai anche ricostruito e poi tutto quello che hai fatto è stato a fin di bene,Juvia lo sa."
"Alla fine devo ringraziare quell'idiota,se lui non ti avesse mai lasciata,adesso,forse,tu non saresti qui con me."
Lei sorrise e alla fine i due si scambiarono un dolce bacio.
"E poi non ha mai sentito nulla tutte le volte che ha baciato Bora,sai?Erano baci insipidi e senza sentimento,dal primo all'ultimo,mentre i baci con Gray-Sama sono ogni giorno migliori e Juvia sente ancora le farfalle nello stomaco."
Lui rise e la baciò di nuovo.








Angolo Autrice.
Ciao a tutti!
Ecco la fic della quale vi parlavo!
Spero vi piaccia.
Ho iniziato a scriverla ieri sera,ma poi ero troppo stanca e ho smesso verso mezzanotte.Adesso ho riaperto il file e ho scritto l'ultima parte che mi mancava,quella Gruvia e sono pronta per pubblicarla e condividerla con voi.
Pensandoci la combinazione Elsa-Mirajane e Cana è davvero pericolosa,lol!
Non sono una fan Nalu ad essere sincera,cioè mi è un po' indifferente,però ammetto che penso che finiranno insieme e che hanno un bel rapporto.
Spero vi piaccia il siparietto comico.Spesso si scherza che Natsu non sia in grado di trattare una ragazza e ho pensato a questa cosa.Ovviamente Lucy è arrabbiata,come lo sarebbe qualsiasi altra ragazza al suo posto.Natsu è negato nei complimenti,lol!
Questo è un headcanon che ho,che il primo bacio di Natsu sia stata Lisanna e viceversa.
Devo ammettere che nonostante non sia fan nè di Nalu nè di Nali,ho sempre trovato interessante e dolce il rapporto che c'era fra Natsu e Lisanna da bambini ed è un vero peccato che non sia più stato approffondito,sopratutto perchè sembrava molto forte.
Secondo voi invece?Sono curiosa di sapere la vostra opinione su Natsu.
Il momento con Asuka e il bacio con Happy fu troppo divertente!
Scusate,non ce l'ho fatta,non potevo non aggiungere "La signorina Gerarda",hahahaha!
Jerza è una delle mie ship preferite e ho amato quella scena del quasi bacio,anche se avrei voluto che fosse un bacio a tutti gli effetti,ma vabbè.
Elsa e Ichiya è un meme che ho trovato su internet e devo dire che sono morta dalle risate,dunque ho pensato di menzionarli.
E invece di Gray?Cosa pensate?C'è un meme su internet che dice che è stata quella scimmia che lo baciò quando andarono in missione dopo aver perso contro il team B,in quell'ova,hahahahah!
Sono morta dalle risate scrivendo la parte di Gray e Gajeel,hahah.
Sophie ormai lo sapete,è un mio OC ed ex fiamma di Gajeel.
Povera Wendy,purtroppo è ancora vista come una bambina,anche da me lo ammetto,ma non posso farci nulla!
Anche la storia di Mirajane è un mio headcanon e Koichi è un mio OC.
Cosa pensate invece di Makarov e Porlyusca?Sappiamo che sono stati fidanzati da giovani.
Povero Gildarts,lui convinto che Cana sia innocente e invece...
Anche per quanto riguarda Levy e Jet è un mio headcanon,che non so come mi sia venuto in mente,ma ok.
Anche per quanto riguarda Evergreen è un mio headcanon.
Stessa cosa per Freed.Io penso che lui sia gay,credo sia una cosa che pensiamo quasi tutti,la maggior parte,ho aggiunto la sua esperienza con le ragazze con un po' di dubbi,ma ho pensato che potesse essere.Ci tengo però a precisare che insomma è fantasia,non ho niente contro ciò,in realtà è anche un argomento del quale non saprei scrivere bene,proprio perchè penso sia un argomento importante e che vada trattato con delicatezza.Dunque,in caso,chiedo venia.
Sono solo un umile fan che ha l'hobby per la scrittura e ovviamente anch'io posso commettere errori.
C'è una cosa molto interessante e che mi fa anche ridere:la relazione di Wakaba con sua moglie.Voi cosa ne pensate?
Povero Warren!Vi ricordate quella scena durante Tartaros quando quella pazza di cui adesso non mi ricordo il nome chiese se a Fairy Tail ci fossero bei ragazzi e lui rispose che ne aveva uno proprio davanti?Hahaha!
Secondo voi,il primo bacio Kinabra quando è stato?E anche per gli altri,quando è stato?
Cosa pensate dei momenti poi dedicati alle coppie?Ovviamente devo ammettere che con Miraxus e Gruvia mi sono impegnata di più perchè sono le mie preferite,ma penso che siano venuti tutti carini.
Sono contenta!
P:S:Parlando di Miraxus e Kinabra,non so se ricordate,ma in uno dei capitoli del Team B parlai di un doppio appuntamento fra loro proposto da Gajeel,dove Laxus e Cobra insistevano per far pagare lui.Ecco,presto arriverà anche quella fic,dopo due anni,lo so,ma cosi va.Meglio tardi che mai!
Non so ancora quando potrò però in questo mese dovrei farcela,spero,sennò il prossimo.
Grazie mille a chi legge e recensisce.Grazie a tutti e alla prossima.
Braprincesadelossayan.










   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan