Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: Lili De Paolis    28/03/2023    0 recensioni
Abigail ha 16 è appena arrivata in una nuova scuola c'è solo un fatto di cui Abigail si vergogna lei è di colore e questa sua caratteristica metterà in difficolta la ragazza, ma appena entrata, si infatua di una ragazza della sua stessa età, è il capitano della squadra di calcio si chiama Jennifer, riuscirà Abigail ha farsi piacere dalla sua cotta??
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Jennifer JJ Jareau
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jennifer era distrutta, ogni giorno stava sempre peggio, era dimagrita di 5 chili, non mangiava più, oramai senza Abigail la sua vita era senza senso, per un po' ha capito come si doveva sentire sua sorella Roslyn, si iniziò a sentire cadere sempre di più nel baratro e si chiedeva perché le avrebbe detto quelle cose orribili e aveva messo fine alla loro relazione, la ragazza sapeva che era colpa sua, non è mai stata abbastanza per lei, per sua sorella, aveva iniziato pure a prendere abitudini malsane. Una mattina di martedì chissà con quale forza della natura lei è riuscita ad andare a scuola, si stava allenando e sbagliò un tiro, l'allenatore si avvicinò a lei arrabbiato nero (Jareau che le sta succedendo?? Mhh, stà peggiorando sempre di più, la partita si svolgerà tra 1 settimana, in queste condizioni come può pretendere di essere il capitano della squadra, anche gli altri professori dicono che i suoi voti si stanno abbassando gradevolmente, mi vuole spiegare come farà a vincere la borsa di studio dello sport se è così scarsa, mi sono stancato signorina, lei è radiata con effetto immediato dal titolo di capitano e pure dalla prossima partita! L'allenamento è finito andare in classe!) Disse alla squadra, lei annuì, prese le sue cose e andò nell'aula di biologia, si sedette e prese i libri che ogni giorno le sembravano che pesassero sempre un po' di più, la professoressa entrò si sedette alla cattedra (Ragazzi ho portato le verifiche!) Disse tirando fuori una pila di fogli protocollo (Jareau!) Disse ad alta voce, lei si alzò e andò da dalla professoressa che le fece vedere il compito in bianco (F-, Jareau, che vogliamo fare? Vuole iniziare a studiare? Vuole venire bocciata? Perché se è si, lei è sulla buona strada, la sua media da B è arrivata a F! Vada a posto e si riprenda questo schifo, ed inizia a studiare!) Lei andò a posto umiliata, mentre chiamò il prossimo nome (Larson!) Una ragazza bella e ben vestita andò dalla professoressa (Molto bene Larson, A+, ottimo, Jareau prenda esempio dalla sua compagna!) Jennifer sentì un'altro pezzetto di cuore frantumarsi, era sempre più scarsa a scuola a calcio, sua madre non sa come aiutarla, gli amici idem, lei è diventata disperata, si sta spegnendo piano piano. Finita la giornata lei se ne tornò a casa, vide i suoi genitori che la stavano aspettando con braccia conserte, sua madre aveva in mano un pacchetto di sigarette, (Allora Jennifer che sono queste e che ne pensi di iniziare a studiare, mi ha chiamato la preside mi ha detto che se continui così verrai bocciata!) La sgridò sua madre con severità, suo padre colpì con fermezza il tavolo (Jennifer ti dico solo che sei la nostra più grande delusione ed ora inizi pure a fumare, ti devi dimenticare della tua ex e iniziare a metterti in piedi, hai capito!) Suo padre era proprio arrabbiato, Jennifer non aveva neanche la forza di piangere (Vi odio, nessuno dei due può capirmi!) Disse sottovoce, talmente basso che suo padre si arrabbiò ancora di più (Diamine JJ, vuoi parlare più forte, cavolo hai 16 anni e pensi ancora a quella cretina di Abigail, che hai 4 anni?) JJ si allontanò e salì in camera sua si buttò sul letto e ricominciò a piangere, la giovane capì che non poteva più continuare, uscì dalla sua camera, entrò in bagno e prese i sonniferi che sua madre usava ogni tanto quando non riusciva a dormire, ne prese un flacone intero, tornò in camera sua, prese la bottiglietta d'acqua che teneva sempre sul comodino, prese il suo computer (era così debole che faceva fatica pure a prendere il proprio portatile) e cercò su internet (Quanti sonniferi servono per morire) lesse i primi 5 siti e tutti dissero lo stesso numero, così prese le pasticche e le contò ed erano proprio il numero scritto sul sito, così se le mise in bocca e le ingoiò con un po' di acqua, si sdraiò mentre piangeva e si addormentò. Dopo 10 minuti sua madre e bussò alla porta della camera della figlia (Jennifer vieni a cenare!) Disse ma non sentendo alcun rumore entrò e vide sua figlia addormentata sul letto (Jennifer!) Si diresse verso sua figlia e vide le pillole sul comodino (Ahahahah!) Urlò la madre, il marito salì di corsa e vide la stessa cosa vista da sua moglie. La presero e la portarono in ospedale, Abigail fu la prima a ricevere la notizia e si diresse lì.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Lili De Paolis