Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tami_   Capitolo: 1
Trama:
Taehyung ha ventisette anni, è un sacerdote presso una piccola chiesetta di un paesino della Corea del sud. Rigido e pignolo non ammette alcun tipo di peccati all'interno della sua chiesa, che siano di gola, avarizia e soprattutto lussuria.
Un giorno, la sua vita piena di sani principi e castità verrà messa a dura prova da un giovane ragazzo, Jeon Jungkook.
Un ragazzo di ventitré anni con una vita dietro alquanto dissoluta. Andrà a rifugiarsi nella parrocchia sotto consiglio della madre di Taehyung che chiederà al figlio di aiutare Jungkook a riprendere la giusta via.
Da quel momento in poi, la vita del giovane ecclesiastico sarà messa a dura prova da questo giovane peccatore.
Riuscirà Taehyung a rimanere con i suoi sani principi o anche lui cadrà nella dolce e peccaminosa tentazione?
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Tami_