Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: Lili De Paolis    02/04/2023    0 recensioni
In questa fanfaction voglio raccontare l'incontro tra Alexa Isben e Spencer se lui non fosse stato ingannato dalla ragazza.
Recensite, grazie e buona lettura
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Spencer Reid
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, in questa fanfaction voglio raccontare l'incontro tra Alexa Isben e Spencer se lui non fosse stato ingannato dalla ragazza, spero che vi piaccia. Sappiate che tutti i complimenti indiretti che ci saranno sulla fanfaction su Alexa non sono mai stati veri. Spencer Reid ha 11 anni ed arrivò all'impianto sportivo, un po' più in là c'era Alexa, aveva i capelli biondi legati in una coda alta, Spencer deglutì quella ragazza era talmente bella, la ragazza andò da lui e lo salutò con la mano (Ciao Spencer!) Disse Alexa evidentemente imbarazzata dalla situazione, lei è sempre stata corteggiata da tanti ragazzi nella sua infanzia e adolescenza, ma non si era mai presa una cotta per qualcuno, ma soprattutto per il ragazzo che da quando entrò in quella scuola veniva chiamato come (LO SFIGATO CON LA MADRE SCHIZOFRENICA), a lei quel “bambino geniale” l'aveva sempre incuriosita ma non si permise mai di parlargli, non sa perché, lei è sempre stata la più bella ovunque e si ritrovò sempre davanti persone che la volevano solo per la sua bellezza, ma lui era diverso, certo Todd Qad le ha sempre detto che lui era uno sfigato e lui era uno dei suoi migliori amici, ma era amica pure di Harper Hilman che le ha detto di fidarsi solo dei suoi sentimenti e così fece. Per entrambi era un momento di assoluto imbarazzo così Alexa sospirò e disse a Spencer che stava recitando a mente la tavola periodica degli elementi (Spencer è da quando che sei entrato in questa scuola che mi sono presa una cotta per te, so che sembra una bugia ma ti giuro che sono sincera!) A Spencer mancò il fiato per qualche secondo ma per lui sembrarono anni, ma si rese conto dopo pochi attimi che Alexa gli prese le mani (Al-Alexa anche tu mi piaci da quando sono entrato in questo istituto, ma perché io?) Le chiese evidentemente imbarazzato, Alexa sorrise e senza togliere il contatto fisico tra lei e Spencer si sedettero in una delle panchine dell'impianto sportivo, Alexa sospirò ancora più in difficoltà ma proseguì (Sai, ho passato la vita tra le braccia di esseri stupidi! F-forse è per questo che ho scelto te!) A Spencer saltò un battito anzi forse due, pure tre, ma di sicuro non quattro altrimenti come dicono le statistiche sarebbe morto (N-non so cosa pensare!) Disse con un evidente rossore sulle guance (Non dire niente allora!) Disse la ragazza mettendo un dito sulle labbra di Spencer e lo baciò, Alexa Isben la più bella della scuola baciò Spencer. Il bacio è stato umido e strano ma di sicuro bellissimo. A fine bacio entrambi sorrisero.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Lili De Paolis