Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: MakiBlue    03/04/2023    0 recensioni
Nuovo appuntamento con le mie drubble settimanali... spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, come state? Spero tutto bene. Come sempre inizio ringraziando tutti quelli che leggono le mie drubble, siete tantissimi quindi grazie davvero di cuore!
Allora, questa settimana ho fatto estrarre a mio marito le 3 parole guida per la drubble… avrò fatto bene? Lo scoprirò tra poco ….
Le parole di oggi sono:
Ametista- “C’era una volta”- Tempesta
 
Bene, vado a vedere di tirarci fuori qualcosa di decente… a fra poco, restate lì!
 
Come finirà?
 
C’era una volta una bellissima principessina di nome Ametista.
Il suo nome così particolare lo doveva alla passione della regina madre, collezionista di pietre preziose.
L’ametista  viola era la pietra che il re le aveva regalato il giorno in cui gli annunciò che aspettava un bambino.
Ametista era una bambina prepotente e capricciosa e spesso finiva nei guai per la sua testardaggine.
Spesso scappava da palazzo e si perdeva nel folto bosco ,costringendo tutti ad estenuanti ricerche.
Era stato durante una di queste affannose ricerche che, in una notte di tempesta, la regina aveva battuto rovinosamente la testa.
Ametista fu ritrovata ma da allora in poi nulla fu più come prima…
 
 
Eccoci qua , anche oggi ce l’abbiamo fatta … Come dite? E’ rimasta in aria? Ah già si. È vero!!!!!
Ci sarà un seguito per la storia di Ametista?
Ancora non l’ho deciso … chissà… vedremo…
Per il momento vi saluto e come sempre…
Ciriciao genteeeee!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MakiBlue