Fumetti/Cartoni americani > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: OverTheGardenRainbow    14/04/2023    0 recensioni
[Anfibia]
Marcy ha sempre voluto vedere il mondo umano e conoscere le Tre Calamity Girls grazie ai racconti dei suoi Zii e delle sue Mamme.
Riuscirà ad avverare questo suo desiderio ?
Ma certe volte bisogna stare attenti a ciò che si desidera, perchè qualcosa di molto potente si è risvegliato e sta viaggiando nei mondi delle "Disney Series" per uno scopo ben preciso...
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yuri
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amphibia

L'erba le solleticava le zampe in quel momento prive di scarpe. Se le era tolte quasi subito, appena arrivata alla scogliera.
Ovviamente non era stata ad ascoltare i consigli delle sue due Mamme che le avevano raccomandato di non allontanarsi troppo, difatti a correrle dietro ci aveva pensato lo "zio" Grimes.
La piccola tritoncina respirò a pieni polmoni l'aria salmastra e fece una giravolta accompagnata dalla brezza estiva che le fece cascare la tiara da un lato e le scombinò la pettinatura regale.
Marcy rise. Rise sopratutto di suo "zio" Grimes che le stava venendo incontro con quella sua andatura scomposta e per niente regale. Urlava e agitava il suo unico braccio in aria.


Non era arrabbiato, solo stanco. Stava facendo una delle sue solite scenate.

"Marcy ! Benedetta ragazza, non puoi correre un pò più piano di così ?" Disse lui ansimando e fermandosi a riposare vicino ad una roccia poco lontano.

Marcy rise dinuovo e andò incontro allo zio.

"Zio Grimes sono solo curiosa di vedere il posto esatto !"
"Ci stiamo arrivando, ma con calma. Non sono più giovane come un tempo." 

Grimes si mise a sistemarle la tiara mentre Marcy lo abbracciava contenta.
Si presero per mano e continuarono la scarpinata che durò un paio di minuti. Eccoli adesso erano nel punto esatto.
Marcy si staccò dallo zio e cominciò ad esplorare.Tutto intorno erano stati posti fiori di colore rosa, blu e verde.

Al centro era stata eretta una statua alta più di due metri raffigurante una ragazza con un libro in mano, intenta a leggere mentre un lembo del suo mantello prendeva fuoco.
Marcy la trovò buffissima. Ci girò intorno e si sporse dalla scogliera, sotto di lei, le sue due Mamme, la Regina Olivia e la Generalessa Yunnan stavano preparando un pic nick insieme allo zio Sprig e alla zia Polly. 

Mamma Olivia disponeva i piatti sul tavolo di legno mentre zia Polly e Mamma Yunnan parlavano animatamente di tattiche di battaglia, anche se ormai Amphibia era un luogo pacifico e le guerre erano cessate da ben tredici anni, ovvero da quando Marcy era venuta al mondo.
E da quando, le tre umane avevano fatto ritorno nel loro mondo umano.

Marcy era affascinata dal mondo umano.
Zio Sprig e Zia Polly gliene parlavano spesso e lei voleva tantissimo andarci. Peccato però che i portali si erano chiusi tutti e non c'era possibilità alcuna.
Zio Sprig più degli altri sentiva la mancanza di Anne.Lui non si era mai arreso e voleva rivederla a tutti i costi.
Tanto che, passava ore e ore nel suo laboratorio a cercare un modo.

Zia Polly invece man mano che cresceva si era quasi del tutto dimenticata delle avventure passate da bambina nel mondo umano, anche se alcune cose se le ricordava bene tipo l'uso del "Cucno", un oggetto molto particolare nel mondo umano che si usava per mangiare una cosa fredda chiamata "gelato" ! 

Per quanto riguardava il vecchio nonno Hop Pop, ormai lui era arrivato alla fine del suo cerchio della vita e si era ricongiunto ad Andrias lo scorso inverno.
Marcy aveva pianto tantissimo per il suo amato nonno adottivo. Sprig non era più stato lo stesso da allora.
Difatti anche adesso se ne stava parecchio in disparte ad accarezzare il piccolo Sparrow Junior mentre gli altri si divertivano e chiaccheravano.

E infine per quanto riguardava Zio Grimes... beh anche a lui mancava molto la sua "umana" ovvero Sasha Waybright la cheerleader più potente del mondo, anche se Marcy non sapeva cosa fosse una "Cheerleader" ma sapeva cosa fosse una "Leader" e dai racconti di Zio Grimes, Sasha sì che era una Leader nata.
Ben quattro statue in suo onore erano state costruite negli altrettanti punti strategici del nord, sud, est e ovest delle varie Torre Rospe, per ricordare la loro grande condottiera.Il suo castello personale fu donato alla comunità dei Rospi e divenne un museo.
Grimes ne era fiero.
Certe volte quando lui parlava della "sua" Sasha, gli si illuminavano gli occhi, Marcy pensava che ne fosse innamorato ma Zio Grimes era vecchio... però non poteva fare a meno di pensarlo.

Comunque fosse, quelle tre ragazze umane avevano salvato Amphibia ben tredici anni fa, e il loro coraggio, la loro intelligenza, la loro forza e il loro cuore non sarebbero mai stati dimenticati.

"Secondo te un giorno torneranno, Zio ?"
"Chi lo sà, può darsi. Ora vieni andiamo a mangiare sarà pronto."
"Ok Zio arrivo. Solo un minuto. Voglio guardare bene la statua della mia omonima."
"D'accordo." 

Grimes fece un cenno a Yunnan e cominciò a scendere la scarpata.
Marcy invece si avvicinò alla statua e cominciò a perlustrare la zona, in cerca di chissà cosa.
In realtà in cuor suo sperava di trovare un ultimo frammento di carrilon che la teletrasportasse nel mondo umano o che potesse far tornare le tre ragazze ad Amphibia per farle ricongiungere ai loro amici.

Purtroppo di frammenti non se ne vedeva l'ombra.

Il sogno di Marcy dunque rimaneva soltanto un sogno, una fantasticheria da bambina.
Scoraggiata e un pò affamata decise quindi di scendere anche lei per il pranzo, non prima di aver dato un'ultima occhiata alla scogliera e al castello reale di Amphibia che si stagliavano nel sole pomeridiano.

E poi accadde.

Un suono. Un suono mai sentito prima. Non tanto forte ma abbastanza da farsi notare.
Sembrava che stesse squarciando il vuoto, no anzi lo stava facendo.
Apparvero un paio di forbici dal nulla, come se quel pezzo di aria stesse venendo tagliato via. 

E poi il portale si aprì. 

Una luce accecante si sprigionò, catturando l'attenzione di Mamma Yunnan che con la sua vista da falco riusciva a fiutare un pericolo a kilometri di distanza.
Rotondo ma non circolare, appuntito ai lati di un imprecisato colore tra il giallo, il verde e il rosa pallido, il portale si ergeva in tutta la sua magnificenza a cinque metri di distanza da Marcy.
Le forbici che avevano creato tutto ciò caddero ai suoi piedi con un tonfo. La tritoncina era paralizzata ma non dalla paura bensì dall'eccitazione.
Stava davvero succedendo ? Forse le tre ragazze avevano davvero trovato il modo di tornare ad Amphibia grazie a quelle forbici Magiche, e adesso stavano per attraversare il portale e incontrarsi con lei.
Marcy era al settimo cielo e cominciò ad avvicinarsi al portale non prima di aver raccolto le preziose forbici.

Mancavano quattro metri...

Subito Yunnan scattò in avanti e fece cenno a Grimes di seguirla su per la collina.
Si sentì un urlò, la Regina Olivia aveva visto la sua piccola Marcy che si stava avvicinando al portale misterioso.

Mancavano tre metri...

Anche Sprig sbalordito e della stessa idea di Marcy, cominciò a correre verso di lei e verso il portale, sperando di poter riabbracciare Anne, mentre Polly rimase indietro ad assistere Olivia paralizzata e spaventata.

Mancava due metri... 

Marcy come ipnotizzata continuava ad avanzare verso il portale che sembrava chiamarla a sè sussurrando solo una parola ancora e ancora "before... before..."

"MARCY NO ! STAI INDIETRO !!!" urlò sua madre pronta a scattare in avanti per proteggerla con gli artigli retrattili già in posizione d'attacco.

"Before... Prima di cosa ?" cantilenò Marcy totalmente assorta e ipnotizzata dalla voce dentro il portale.

"PRINCIPESSA NO !" gridò Grimes cercando di afferrarla da dietro ma Marcy era già col muso dentro il portale.

Arrivò fortunatamente Sprig, che aveva saltato e corso più velocemente di tutti e che con la sua lingua elastica era riuscito a spiccare un balzo enorme verso la collina e che in un impeto riuscì ad afferrare la piccola Tritoncina ormai con gli le iridi degli occhi completamenti bianchi e con una luce rosa pallido tutta intorno a lei.

"Marcy cosa stai facendo ?" cercò di scrollarla per le spalle cercando di farla riprendere.

Lei parlò, ma non era la sua voce:

"Before the dark give me an Idea...
From deepest depths of earth and sea.

From ancient evils unawoken
We Broke the one that can't be broken.

To blackest night I pledge the soul
And crush the heart to the first born

To summon forth the deathly four power
To see the hated nemesis devoured."

Ci fu un esplosione e poi più il nulla.
Il portale era sparito e con sè aveva inghiottito la piccola Marcy.
Sprig era stato sbalzato via sei metri più in là, ferito agli occhi e Yunnan e Grimes non riuscirono ad arrivare in tempo.

"E Marcy, la nostra piccola dolce Figlia. Da quel giorno non la rivedemmo mai più."

#SpazioAutrice:

Ciao a tutti, in primis ringrazio chi ha letto fino in fondo questa mia breve Fan Fiction ! 
Mi presento sono OverTheRainbow ma voi potete chiamarmi Over o Rainbow... o anche The !
Come alcuni di voi si saranno accorti, nelle mie Fan Fiction metto sempre riferimenti ed ester egg di altri Film Disney, si veda per esempio il mitico "Cucno" che Marcy nomina.

*Ma anche per esempio la profezia che dice Marcy... un pò l'ho inventata e un pò l'ho presa in prestito da un altro Fandom ! 

Questa prima storia farà parte di un ciclo che per ora ha il nome di "Disney Series Crossover", ma il nome potrebbe cambiare, anzi cambierà di sicuro. 
Quindi se vi piacciono le storie  Fantasy e Crossover, questo è il posto che fa per voi. 
Mi raccomando commentate e "iscrivetevi" se volete per rimanere aggiornati ! 

Ci scriviamo prestooooo ;) ! 
*P.S. Se indovinerete il Fandom di riferimento riceverete un hamburger (vegano o no) gratis con bevanda annessa 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: OverTheGardenRainbow