Serie TV > Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje )
Segui la storia  |       
Autore: leti_0907    26/04/2023    0 recensioni
Dopo la fine della serie tv, quale è la vita da coppia sposata e felice di Juan e Beatrice?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Perché sospiri?» Beatrice accarezzava i suoi lunghi capelli, districava i nodi con le sue dita sottili ed eleganti. Quanto gli era mancato il suo tocco? Troppo.

«Perché è bello essere di nuovo qui, con voi due.» Juan appoggiò nuovamente la testa sul ventre di due moglie, nella speranza di avvertire un movimento del bambino. «Dobbiamo scegliere i padrini.»

«Immagino che per te sarà il signor Nicola.»

«Penso che sarà lui, sì. Non potrei pensare a padrino migliore di lui per nostro figlio.» il maggiore degli Aleardi si sollevò e le diede un dolce e casto bacio sulla labbra. «E tu? Ci hai pensato?»

«A dire la verità, sì.» Beatrice sorrise, timida. «Mi piacerebbe che sia Angelica.»

Suo marito rimase stupito da quelle parole. «Angelica? E perchè mai?»

«Perché, nonostante il nostro passato burrascoso, è una bravissima e buonissima ragazza. Ovviamente so che questo non l’aiuterà con la perdita della sua bambina, ma so che sarebbe stata una splendida madre. E se mai dovesse succederci qualcosa…»

«Non lo dire neanche per scherzo.» Juan le lanciò un’occhiataccia.

«Fammi finire, amore. Se dovesse succederci qualcosa, ciò che voglio per nostro figlio è che venga amato. E solo con il signor Nicola ed Angelica questo può avvenire.»

«Hai ragione.» la mano di Juan si posò sul volto dolce e morbido di sua moglie. «Questa è la cosa più importante.»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje ) / Vai alla pagina dell'autore: leti_0907