Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: hermione_W    02/05/2023    0 recensioni
*One sip, bad for me*
*One hit, bad for me*
*One kiss, bad for me*
Il college, le domande di ammissione, i campionati di basket del prossimo inverno.
Il mio nome sarebbe fuori da qualsiasi università sportiva se solo sapessero.
Il sogno mio e della mia famiglia spezzato per sempre. Per una notte.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chad Danforth, Ryan Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Weak


"No thank you" is what I should've said, I should be in bed
 

Guardo il soffitto e mi sembra di piombo. Sento un macigno su di me e dentro di me.

Non so cosa mi sia saltato in mente.
 

But temptations of trouble on my tongue, troubles yet to come
 

Così bello e così dannatamente sbagliato.

Guardo quel soffitto e al ricordo dei tuoi occhi il piombo diventa zaffiro.
 

One sip, bad for me

One hit, bad for me

One kiss, bad for me

But I give in so easily
 

Nessuno può mai saperlo. Nessuno vorrebbe essere al mio posto ora.

Mandare all’aria il mio futuro per una sola notte non era nei miei piani. E continua a non essere nei miei piani. Nessuno deve saperlo.
 

And no thank you is how it should've gone

I should stay strong
 

Avrei dovuto dirti di no. Avrei dovuto soffocare quella dolce sensazione. “No, grazie” sarebbe stata la risposta giusta. “No, ma grazie” per come mi hai reso felice al solo pensiero. “No, scusami” ma non sono la persona giusta per te.
 

But I'm weak, and what's wrong with that?

Boy, oh boy I love it when I fall for that
 

Ma ho ceduto. E cosa ci sarebbe di male?

Cosa c’è di male nell’amarsi? Cosa significa che un atleta debba essere virile?

Un bacio, e di lì altri cento. Se aver amato un altro ragazzo per una notte è stata una debolezza allora sì, sono debole.

Ma quanto dolci sono state le tue mani, il tuo viso, le tue labbra.
 

I'm weak, and what's wrong with that?

Boy, oh boy I love ya when I fall for that
 

Chiamatemi debole, e quindi?

Questo non cambierà come il mio cuore ha gioito quando ero con te. Non muterà il calore che ardeva nel mio petto allo sfiorare delle tue labbra.
 

No thank you

They call me after dark, I don't want no part
 

I miei compagni di squadra continuano a chiamarmi per una partita, ma non ne ho alcuna voglia.

Se potessi, ti scriverei e ci ameremmo di nuovo, sotto le stelle.
 

My habits, they hold me like a grudge

I promise I won't budge
 

Vorrei essere qualcun altro in questo momento. Non aver paura di uscire con te, non temere di stringerti tra le mie braccia e deludere le aspettative di tutti.

Ma so che più di tutti sto deludendo te, e non riuscirò mai a perdonarmelo.
 

One sip, bad for me

One hit, bad for me

One kiss, bad for me
 

Il college, le domande di ammissione, i campionati di basket del prossimo inverno.

Il mio nome sarebbe fuori da qualsiasi università sportiva se solo sapessero.

Il sogno mio e della mia famiglia spezzato per sempre. Per una notte.
 

We, we fall for that

Wake up, we fall again
 

Ma ne varrebbe la pena. E diamine, quanto.

Mi sembra di aver sognato tutto quanto. Quei brividi sulla mia pelle ormai mi sembrano un lontano ricordo, un desiderio remoto, dimenticato.

Vorrei svegliarmi e riaddormentarmi, per poterti sognare di nuovo.
 

We, we fall for that

Can't wait to fall again
 

Sappiamo entrambi quanto lo vorremmo.

E così immagino di chiamarti, di poterti amare davanti a tutti, di poter applaudire più forte di tutti dopo una tua esibizione, di cantare insieme a te su quel palcoscenico come Troy con Gabriella, di organizzare un picnic sul prato e restare lì ad ammirarci per ore.

Non vedo l’ora di cedere di nuovo ma “no, scusami”, non succederà mai più.




Note dell'autrice:

Non scrivevo da circa 10 anni. Sono estremamente contenta di aver ritrovato l'ispirazione grazie a questa coppia ingiustamente non approfondita dalla Disney.
Si sa, nel 2006 trattare tematiche LGBTQ+ all'interno del mondo Disney non era così semplice. Ma fortunatamente ci siamo noi fan che portiamo avanti la legacy e approfondiamo quelle coppie che, ahimè, non hanno mai potuto prendere il volo. 
La canzone a cui mi sono ispirata è Weak di AJR, scoperta recentemente. Si adattava benissimo allo scenario che avevo pensato per questa storia. 
Ringrazio tutti coloro che perderanno qualche minuto per leggere questa breve storia. 
Au revoir, 
                                            Alessia

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: hermione_W