Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Seaf    20/05/2023    1 recensioni
“Cosa stai facendo?” disse poi, facendosi scappare una risata.
“Ti sei sporcata tutto il dito!”
(questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta dal forum Torre di Carta)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'corsa delle 24 ore - speciale X edizione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
047. Smalto
Fandom: Originale (Roses&Violets - Tra le rose e le viole)

Ivy appoggiò il pennellino sull’unghia, colorandola di un lilla raffinato, elegante. Rose la guardava incantata, mani poggiate sulle gote, mentre seguiva i movimenti del colore prendere piano piano il sopravvento sulle mani della giovane.
“Cosa stai facendo?” disse poi, facendosi scappare una risata.
“Ti sei sporcata tutto il dito!”
Ivy ricambiò lo sguardo, tenebrosa, mentre mise lo smalto al suo posto. Prese un batuffolo di cotone, lo intinse nell’acetone e cominciò a pulirsi, senza mai togliere gli occhi di dosso a Rose.
“Non è colpa mia, non ho mai messo questa roba…” sbuffò, per poi bloccarsi al tocco della ragazza di fronte a lei, che aveva afferrato delicatamente le sue mani.
“Ci penso io, dai” disse Rose, riprendendo il pennellino e facendo arrossire Ivy.





 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Seaf