Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lilymystic   Capitolo: 1
Tori Riva non voleva entrare alla BAU.
Dopotutto, per quanto potesse essere prestigiosa, era un posto da matti: rapimenti, persecuzioni, omicidi, bombe, sette sataniche, episodi di piromania, e chi più ne ha ne metta. Se non fosse stato per Emily, in effetti, non ci avrebbe nemmeno pensato; ma lei era determinata a realizzare il suo sogno, e Tori non le avrebbe mai potuto impedire di farlo.
Per questo motivo adesso si ritrovava con un migliore amico dal quoziente intellettivo di un alieno, una sorta di secondo padre, un fratello maggiore iperprotettivo che la trascinava in più guai di quanti sapesse procurarsi già per proprio conto, due amiche davvero troppo bionde per i suoi gusti. Ma il vero problema, la fonte delle sue sciagure, l'uomo che la faceva dannare, era il suo capo.
Dio, se c'era un aspetto positivo di lavorare alla BAU, era che le possibili torture da voler infliggere a Aaron Hotchner non finivano mai.
Personaggi: Aaron Hotchner, Emily Prentiss, Nuovo personaggio, Spencer Reid
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Criminal Minds
Vai alla pagina dell'autore: Lilymystic