Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Drakon    14/09/2009    1 recensioni
Lucy è l'unico Diclonius rimasto al mondo e gli umani si ostinano a darle la caccia, nonostante la sua pericolosità. Però non tutti gli umani sono come li si dipinge e Lucy lo capirà solo quando farà un'insolita conoscenza che la cambierà radicalmente...
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17_Fine Edward, steso sulla neve dietro il muro, osservava il cielo: sperava di vedervi schizzare immediatamente il sangue di quell’uomo. Poco dopo, la sua Lucy sarebbe tornata da lui e, insieme, sarebbero tornati dai loro figli, rimasti al sicuro in casa con Alphonse.
Ma non vide niente né sentì niente.
Il freddo si stava lentamente impossessando dei suoi auto-mail e, da lì, sapeva che ben presto sarebbe passato ai suoi muscoli, congelandolo.
Ma non gl’importava: era lì per Lucy e nient’altro.
Al di là del muro, la Diclonius osservava trucemente l’uomo che per così tanto tempo aveva visto oltre il vetro di quel maledetto centro di ricerca, quella riproduzione dell’Inferno in Terra.
- Supervisore Kurama... ci si rincontra. Le è dispiaciuto per Mariko? - domandò Lucy.
Kurama impugnò più saldamente la pistola: non doveva provocarlo così.
- Tu, la colpa è solo tua! -
- Mia? E cosa ho fatto io per essere colpevole dell’uccisione di Mariko? Non era mia figlia... -.
Un colpo.
Uno dei vettori di Lucy parò prontamente il proiettile e lei strinse gli occhi.
- In fondo... - proseguì in tono provocatorio - ... eri tu il responsabile di noi Diclonius, giusto? Spettava a te il compito di eliminarci tutte... immagino quanto tu abbia sofferto quando hai dovuto sopprimerla... -.
- Se il virus vettore ha avuto modo di infettare mia moglie, la colpa è solamente tua... Lucy. Tu sei la causa della diffusione del virus e Mariko è stata uccisa a causa TUA! -.
Altri proiettili attraversarono l’aria e furono nuovamente fermati dalla ragazza.
Era stufa di giocare con quell’umano che non poteva reggere il confronto con lei, stufa di aspettare per eliminare l’unico ostacolo che la separava da una vita tranquilla, ma doveva saperlo, prima di ucciderlo.
- Quanto delle informazioni a mio riguardo hai reso pubbliche per catturarmi? -.
- Molto poco... creando il panico fra i civili, non avrei più trovato nessuno in grado di venire in cerca di te -.
Lucy sorrise di sghembo: era esattamente cosa voleva sentirsi dire. La mancata diffusione di ulteriori notizie sui Diclonius avrebbe permesso ai suoi figli di vivere un’esistenza serena.
- Questa sarà la tua tomba e... - uno scintillio accese il suo sguardo - ... nessuno si ricorderà neanche della tua esistenza. Kurama... - esordì in ultimo.
I vettori puntarono dritti contro il supervisore, raggiungendolo in pochi, brevissimi istanti, vincendo la resistenza delle ossa, afferrandolo, sollevandolo a mezz’aria.
- ... game over! - concluse, sorridendogli maliziosamente.
Hiromi... Mariko... finalmente, potremmo stare insieme.
Edward vide una scia di sangue allargarsi in cielo e cadere oltre, sulla neve. Cercò di rimettersi in piedi ed emise un gemito quando avvertì una piccola fitta partirgli dai muscoli cui erano attaccati gli auto-mail.
Il gelone, alla fine, era arrivato...
Lucy apparve da dietro il muro, sorridendogli.
- È finita - disse, tendendogli la mano.
Il biondo l’afferrò e, se pur con fatica, si rimise in piedi.
Si scrutarono vicendevolmente con affetto.
- Torniamo a casa...? - domandò esitante Edward.
- Emily e Roy aspettano... - rispose Lucy con un caldo sorriso.
Mano nella mano, l’alchimista e la Diclonius fecero ritorno a casa, dove Alphonse li aspettava, preoccupato, sull’uscio, con i due bambini in braccio.
Finalmente, Lucy aveva trovato il suo posto nel mondo: lì, al fianco di Edward e della sua famiglia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Drakon