Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 1
[Okaa-san Online]
Collocata come finale ternativi all'OAV dell'anime, la ine Shot è ambientata in un Gioco diverso, con le sue regole, le se sue armi e i suoi boss. In questo Gioco, Masato e Mamako hanno scoperto qualcosa su loro stessi, sentimenti che tenevano segreti e desideri inconfessabili. Tuttavia, su di una spiaggia della mappa del regno di Dragënland, madre e figlio si metteranno a nudo, affrontando ciò che temono, ciò di cui si vergognano... E anche un boss emerso dalle profondità marittime. In un crescendo di azione ed emozioni, Masato e Mamako arriveranno infine all'unica, autentica verità che conta per loro... Ma oltre a questi, dietro l'angolo si delinea un'atroce realtà e il Gioco, forse, non è esattamente ciò che sembra...
Nella storia si affronterà il tema dell'incesto fra i due personaggi in una versione romantica del loro rapporto, ci tengo a precisare che questo è fato dalla natura fantasiosa del titolo che nulla a che fare con l'opera che nulla a che vedere con la realtà e che questa storia non vuole in Cina modo esaltare o tantomeno romanticizzare certe di amiche nel mondo reale.
Dopotutto, it's just a game
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen