Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiaragiappo_1    13/06/2023    4 recensioni
Piccolo cameo per il compleanno di Suga
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daichi Sawamura, Koushi Sugawara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Una stella
Questo era
 Sugawara Koushi.

Una stella nel mezzo di questo mondo non sempre bello e in questa vita non sempre perfetta.

Una stella brillante che rischiara le notti buie, e rende meravigliosi anche i giorni cupi.

Una stella forte e stabile che ti guida nel percorso della vita, in alcuni rari casi fin dalla tenera età. 

Una stella per me, che l’ho trovata e sono stato così fortunato da riuscire a prenderla e tenerla con me. 

Ancora dopo tanti anni non mi capacito come abbia fatto lui a scegliere me! 

Una stella

Ecco cosa potrei regalargli per il suo compleanno, potrei dare il suo nome ad una vera stella nel cielo! 

Per rendere indelebile lui e la sua splendida persona, per sempre.

Una Stella






Nota autrice:
Ecco qui, una drabble veloce veloce e corta corta, per la stella più splendente del firmamento conosciuto. 
Ho una one shot nel pc che ancora non ha veduto la luce, perché il tempo e l'ispirazione non sono stati dalla mia parte, ma non potevo far passare il suo compleanno senza dedicargli almeno poche righe. Lui se le merita, sempre.
Auguri tesoro mio
e grazie a chi ha letto ed è arrivato fin qui

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Chiaragiappo_1