Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: ROSA66    07/07/2023    4 recensioni
Questa drabble partecipa alla "Due ore, quattro prompt" indetta da LadyPalma, Maqry, Mari Lace, PescepallaSia e PinguinaMati sul Forum Ferisce più la penna.
Andrè è morto, e Oscar ha un unico rimpianto: non aver capito prima i suoi sentimenti.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tutto (e niente)

I had all and then most of you
Some and now none of you
Take me back to the night we met
I don't know what I'm supposed to do
Haunted by the ghost of you
Oh, take me back to the night we met
 
(Lord Huron- The night we met)
 




Siamo stati tutto, e ora siamo niente.
Siamo stati fratelli, amici, complici, abbiamo fatto ogni cosa insieme con affetto, a volte anche con rabbia.
Abbiamo scherzato, riso, pianto. Ci siamo presi a pugni e poi abbiamo curato le ferite, abbiamo sofferto e ci siamo consolati a vicenda.
Ma la cosa più importante, André, io non l’avevo proprio capita, non ho saputo leggere nel tuo cuore.
Se solo potessi tornare indietro, alla notte in cui ci siamo incontrati...
Conoscendo ciò che so oggi, ti guarderei con occhi nuovi.
E sarebbe solo amore, fin da subito.
Ora è troppo tardi, e mi resta solo un rimpianto e il tuo fantasma ad ossessionarmi.
 
 
 


 
 
N.d.a : Questa drabble partecipa alla "Due ore, quattro prompt" indetta da LadyPalma, Maqry, Mari Lace, PescepallaSia e PinguinaMati sul Forum Ferisce più la penna.
È una cosa piccola, insignificante, nata nel giro di mezz’ora sul prompt del verso della canzone di Lord Huron. Ringrazio Millythegoat (CatherineC94) che l’ha proposto e le ideatrici della challenge che l’hanno “pescato”.
La drabble immagina un flusso di pensieri di Oscar dopo la morte di Andrè.
Ora la smetto, perché queste note stanno diventando più lunghe della drabble.
Buona lettura.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: ROSA66