Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: loverrrr    12/08/2023    1 recensioni
Sono partita dicendomi "basta ragazzi", ma oltre che sfigata sono anche una gran sognatrice romantica e ho preso una cotta stratosferica per un bagnino della zona, un altro stronzo che si è preso gioco di me...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Rosalie Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

♡ Sapore di te ♡

 

Come promesso, eccomi con la storia estiva, la prima che scrivo. È ambientata in Puglia, a Bisceglie, e i nomi di alcuni personaggi sono stati italianizzati. Mike Newton è diventato Michele, per esempio.

Edward è un bagnino, ha 25 anni ed è bello e seducente. Infatti, fa colpo su tutte le ragazze della spiaggia; tutte lo vogliono, ma lui niente da fare, rifiuta ogni genere di proposta. È ospite da Diego, un suo collega diventato amico. Bella, invece, è andata a trovare sua cugina Rosa e sua zia Renata con suo zio Filippo. Ha 20 anni e passerà l'estate in Puglia.

Edward e Bella si piacciono fin da subito. Lui glielo fa intendere con teneri sguardi, che lei ricambia spesso... Il titolo è 'Sapore di te' perché volevo richiamasse l'estate. Un kiss e vi aspetto al primo capitolo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: loverrrr