Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tobias Kelley   Capitolo: 1
[Hades]
[...] Quel giorno - o quella notte - Thanatos lo aveva aiutato a superare i Campi Elisi. Zagreus ne gioiva ogni volta come se fosse la prima, come se, dopo ogni morte e rinascita, si dimenticasse che, di quando in quando, la Morte andava a prestargli ausilio. Adorava quei pochi istanti di silenzio, nel trambusto di tutti i suoi tentativi di fuga dall’Ade, prima che il suono di una campana gli vibrasse in petto, rimbombando nelle sue viscere come se provenisse da dentro di lui. Si chiedeva spesso se non fosse l’unico a sentirla, prima di vederlo comparire in uno sbuffo di luce verdina, la falce in mano, la spada appesa al fianco e i piedi sospesi a due braccia dal suolo. Adorava anche il tono provocatorio con cui lo sfidava a disfarsi di più nemici di lui, ma, tra tutte le cose, adorava guardarlo combattere mentre fingeva di essere impegnato con l’avversario di turno.
[Hades Videogame]
[Thanatos x Zagreus]
[Contenuti Espliciti]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Altro
Vai alla pagina dell'autore: Tobias Kelley