Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Takuya    17/08/2023    0 recensioni
Pianeta Vegeta: Freezer non è mai esistito e tra i Sayan, popolo fiero e combattivo, uno di loro cambierà la storia sua, del pianeta e dei suoi amici.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Gine
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornato a palazzo viene informato dell’accaduto:Paragas è nella vasca e Tanipù gravemente ferita. Bardak ordina ai medici di mettere anche lei nelle vasche mediche. -Perché le salvi la vita? Lei non mi avrebbe risparmiato. -Basta combattere tra di noi, non voglio uccidere un altro fratello sayan, oggi ho ucciso troppi sayan e non mi è piaciuto, ho sofferto Gine, ho sparso troppo sangue di sayan, daccordo erano ribelli ma pur sempre sayan, dobbiamo combattere dalla stessa parte, i disertori superstiti li ho perdonati e mi hanno giurato cieca fedeltà e Puscas sarà il sovrano di Vegeta Sette, ma sempre sotto il mio comando e poi Tanipù ci deve spiegare tante, tantissime cose, per questo la voglio salvare, tranquilla amore mio, farò in modo che non ti possa nuocere. Gine salta al collo di Bardak e piangendo copoisamente: -Perché tutto questo odio nei nostri confronti, cosa abbiamo fatto di male, siamo essere spietati e freddi con gli altri, ma tra di noi mai, perché amore mio, perché? -Gine, a volte la sete di potere porta a scelte sbagliate.Io e te scegliamo bene per il nostro popolo, altri vogliono il potere per comandare utilizando una tiranneria spietata, non lo capiscono che comandare non significa usare i sudditi come marionette.Noi viviamo per un futuro migliore, ma i nostri ideali sayan restano. -Conquistare pianeti e sterminare abitanti innocenti? -Potrebbe essere sbagliato, ma come ti ho detto più di una volta non cambierò la mia vita e…… -Sire, Tanipù è cosciente. - Portatela subito da me. Poco dopo i soldati portano Tanipù davanti ai due sovrani, tenendola bene sotto controllo. - Sai perché ho voluto salvarti? Voglio sapere tutti i piani che aveva in mente Kratos, avrei voluto saperlo da lui, ma ormai è morto. - Kratos voleva eliminarti, io avevo il compito di uccidere Gine i vostri figli e suo fratello Vegeta, ma secondo me aveva anche altri altri piani. - Quali? - Giravano voci tra i soldati che avrebbe ucciso pure me e anche nostro figlio Tarles, che voleva regnare da solo causando una guerra mondile su Vegeta per aver tutto sotto il suo dominio, chi fosse stato contrario sarebbe stato giustiziato. Era un pazzo, sono contenta che lo hai eliminato. Ora che sarà di me, mi ucciderai? -No, nonostante tutto non sei odiata, però hai sbagliato e per questo sarai esiliata dal pianeta Vegeta. Tuo figlio resterà qui con me, quando Gine e io saremo riusciti a perdonarti potrai tornare, ma fino ad allora non farti più vedere, se lo farai, mi dispiace ma ci sarà la morte ad attenderti. -Ho capito, accetto la tua decisione. Se non ci fosse stata Gine, chissà… - Ora basta, portatela via, non la voglio più vedere. Sapete dove mandarla. -Sì signore, la porteremo con la navicella e torneremo indietro. -Non sarai sola, c’è parecchia gente lì, non so come sarà l’accoglienza ma ti farai degli amici, non hanno neanche cinque di forza combattiva, non sarai in pericolo. Dopo che i soldati hanno portato via Tanipù: -La perdonerai un giorno? -Penso di sì, ma sarai tu a decidere quando, dopotutto è con te che ce l’ha. -Sì, è vero. Stanno portando Tarles, gli dirai che sei tu il padre? -Certo! Eccolo sta arrivando.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Takuya