Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 1
"L’uomo si trascinava in avanti, il sangue schizzava rumorosamente sul suolo in cemento; incespicava ad ogni passo, reggendosi la spalla sinistra con la mano destra, singhiozzando da dolore. L’osso era stato messo a nudo, le vene sprizza-vano allegramente inzuppandogli la mimetica militare e la-sciando una lunga scia alle sue spalle.
Il braccio mancante giaceva a qualche decina di metri di distanza e poco avanti all’arto, la luce della luna che filtrava dalle finestre spalancate sulle strade abbandonate della città in rovina illuminava la bianca di una spada, una spada bizzarra, lunga due metri, dalla curiosa forma di una pinna di squalo, con tre strisce nere all’altezza del ricasso.
La lama era poggiata sulla spalla destra di una giovane donna, dai lunghi capelli biondi e la parte inferiore del viso coperta da una maschera bianca in osso che ritraeva un sorriso dalle zanne snudate. Sotto la giubba verde militare, un seno pieno da donna premeva già sulla biancheria e la carne ondeggiava appena mentre la ragazza si muoveva, seguendo il sangue."
Personaggi: Arrancar, Mayuri Kurotsuchi, Tia Harribel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Bleach
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen