Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LaReginaDiCuori    19/09/2023    1 recensioni
[ AVVERTO, RENESMEE IN QUESTA STORIA NON E' LA FIGLIA DI ISABELLA E EDWARD E NON E' UNA BAMBINA ]
Ogni volta che il suo sguardo si posava su quella dannatissima lettera, avrebbe voluto strapparla in mille e piccoli pezzettini perché con quella proposta di invito sembrava che Isabella, si stesse prendendo gioco di lui.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Jacob, Jacob/Renesmee
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 - Addio Forks 

Non poteva credere a quello che era successo.

Come era potuto succedere, una cosa del genere?

Alla fine la sua amata Isabella, l’aveva fatto.

L’aveva fatto per davvero.

Aveva deciso con chi stare e aveva scelto di stare con dei mostri, con dei succhia sangue, con dei mostri che non dovrebbero essere nemmeno più qui e dovrebbero essere semplicemente, nell’aldilà.

Ma perché?

Perché aveva fatto una cosa del genere?

Ancora non se lo riesce a spiegare, ancora fa fatica ad accettare questa situazione, ancora fa fatica a vedere quello stronzo insieme a quella che doveva essere la sua di donna, eppure ormai era andata così e non ci poteva fare nulla, perché sapeva che Isabella non avrebbe mai cambiato idea.

Avrebbe sempre amato quello schifoso succhia sangue, che lui.

La verità dei fatti comunque era che Isabella, non era mai stata sua ma solo ed esclusivamente di Edward e questo, lo faceva ancor più soffrire perché si era illuso che almeno un minimo, gli potesse piacere.

Che almeno un minimo, poteva avere qualche possibilità e invece … Non era stato per nulla, così.

Era deluso.

Era arrabbiato.

Ogni volta che il suo sguardo si posava su quella dannatissima lettera, avrebbe voluto strapparla in mille e piccoli pezzettini perché con quella proposta di invito sembrava che Isabella, si stesse prendendo gioco di lui.

Come si permetteva a invitarlo, nonostante sapeva che l’amava?

Come poteva anche solo pensare, di invitarlo?

Era stata davvero orribile nei suoi confronti, orribile sotto tutti i punti di vista e lui non ce la faceva, non riusciva più a stare lì sapendo che tra poco quei due si sarebbero sposati e avrebbero avuto una vita insieme, questo gli faceva venire la carie.

Se ne doveva andare, se ne doveva andare via il più in fretta possibile da lì, doveva trovare la pace.

Doveva non pensare più a Isabella, ecco quello che doveva fare ma non per il bene della ragazza, oh non per il suo bene ma per il bene di sé stesso.

Non avrebbe detto nulla a nessuno semplicemente, se ne sarebbe andato via senza lasciare traccia alcuna.

Si, avrebbe fatto così e nessuno poteva fargli cambiare idea.

Addio Forks, addio per sempre.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LaReginaDiCuori