Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: KailHiroshi    23/09/2023    0 recensioni
"L'ennesimo eroe è morto, alla UA. Si chiamava Milo Shiko, aveva un quirk doppio ed opposto: decay e ricreazione"
Questo dicono i giornali. Questo dicono i professori alla UA. Questo dicono tutti.
Ma nella sua testa...
Genere: Generale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya, Nuovo personaggio, Recovery Girl, Shōta Aizawa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"L'ennesimo eroe è morto, alla UA. Si chiamava Milo Shiko, aveva un quirk doppio ed opposto: decay e ricreazione"
Questo dicono i giornali. Questo dicono i professori alla UA. Questo dicono tutti.
 
Ma nella sua testa...
 
 
-Milo's Pov-
 
'Dove sono? Perchè è tutto buio?', penso. Mi guardo attorno e vedo una luce. Parto alla rincorsa della luce, ma più io mi avvicino, più lei si allontana. 'Cosa succede qui?', penso.
 
-Aizawa's Pov-
 
Sono al funerale di Milo Shiko. Stiamo tutti vestiti di nero, dietro la bara, in fila. Era il primino più forte del mio corso e anche quello più simpatico, sicuramente più di Bakugou.
 
-Milo's Pov-
 
"HEY!! C'È NESSUNO?!? FUORI MI ASPETTANO!!! NON POSSO MORIRE COSÌ!!!", urlo, nella speranza che qualcuno mi senta.
Una figura bianca mi si avvicina.
 
-Aizawa's Pov-
 
Salgo sul palco a fare il discorso. Vedo alcuni studenti in lacrime, tra cui Midoriya, Kirishima e molti altri. Alcuni, invece, sono solo a testa bassa.
"Milo Shiko era un eroe..."
 
-Milo's Pov-
 
"Devi solo prendermi la mano...", dice la figura. "Chi sei?", chiedo. "Devi solo prendermi la mano...", ripete la figura. Le prendo la mano e un bagliore d'orato mi circonda e mi fa' volare a mezz'aria.
 
-Midoriya's Pov-
 
Alzo la testa per chiedere a Denki, che è davanti a me, un fazzoletto, ma vedo un bagliore oro che circonda la bara di Milo.
Corro verso la bara. "MILO!!!", urlo, mentre gli altri si avvicinano, notando anche loro il bagliore. Siamo tutti confusi.
 
-Milo's Pov- 
 
Mi sveglio... 'Era un sogno?', penso. Mi trovo chiuso non so' dove e sono pure claustrofobico. Uso il decay su qualsiasi cosa mi stia circondando e cado colle chiappe per terra.
 
-Aizawa's Pov-
 
Non credo ai miei occhi! Milo Shiko è appena resuscitato!
Corro verso di lui. "Milo? Come hai fatto? Cosa ti è successo? Eri morto... Come è possibile?", chiedo molto confuso. Vedo Milo che si prende la testa tra le mani e urlo: "Chiamate Recovery Girl!! Subito!! Servono delle analisi!!"
 
-Milo's Pov-
 
Vengo portato -ancora stordito- nell'ufficio di Recovery Girl, la quale, mi abbraccia sbalordita.
Mi fa' segno di sdraiarmi e mi chiede cosa mi è successo. Le raconto quello che ho visto nella mia testa. "Devo farti delle analisi", dice lei.
 
"Non hai un quirk. Non ne hai due. Ne hai TRE!", esclama Recovery Girl. "Come è possibile? Cosa vuol dire?" Chiede Aizawa, che era entrato in quel preciso istante. "Ha i suoi due quirk: decay e ricreazione, ma ne ha anche uno passivo che lo resuscita quando muore, ma agisce con tempistiche variabili: avremmo potuto seppellirlo e poi lui sarebbe resuscitato, per esempio", risponde lei.
Entra d'improvviso All Might. "I AM HERE!!!!", urla. "Shiko, sei molto forte, a quanto pare", dice Aizawa. "Mi sono perso qualcosa?", chiede All Might. Gli viene raccontato tutto quanto da Aizawa e Recovery Girl. 
"SIGNORINO SHIKO, SEI INVINCIBILE!!!", urla All Might. "Adesso non esageriamo", replico ridendo.
"Prima di morire hai detto una frase...", incalza Aizawa. "Non sarò morto fino a che non lo dico io...", rispondo io. "E avevi ragione...", conclude il corvino.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: KailHiroshi