Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS
Segui la storia  |       
Autore: Kokus    01/10/2023    0 recensioni
Yusaku non se ne rendeva nemmeno conto, ma era in grado di spiccare anche laddove l'incanto regnava sovrano.
(I suoi occhi verdi soprattutto).
{Raccolta di Drabbles/Flashfics partecipanti alla Challenge “To do list Fall” indetta dal gruppo facebook Fondi di Caffè – Il tuo scrittoio multifandom}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoken Kogami/Revolver, Yusaku Fujiki/Playmaker
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4a
4. Camminare sotto la pioggia



Aveva perso l'autobus.
Di nuovo. Per l'ennesima volta.

Con un sospiro, Yusaku si avviò a piedi verso casa, conscio che anche quel giorno avrebbe fatto ritorno tra le sue quattro mura in ritardo.
Come se ciò non bastasse, aveva da poco iniziato a piovere e non aveva l'ombrello con sé.
(Ottimo, perfetto, non chiedevo di meglio).

Nell'ultimo periodo le cose non stavano andando per il verso giusto e lui non capiva come mai.
Desiderava solo una tregua, poter tornare a respirare come un tempo e lasciarsi tutto alle spalle.
Il passato soprattutto.
Quel passato che si faceva ogni giorno sempre più lontano, ma per nulla sbiadito.
Sempre pronto a ricordargli ciò che erano stati un tempo.

Camminare sotto la pioggia e pensare a lui erano due azioni che non voleva compiere in contemporanea, ma era proprio ciò che stava facendo.
Quantomeno la pioggia avrebbe nascosto le sue lacrime, fidate compagne di notti solitarie e insonni.
(Si scordava sempre di dimenticarlo, era più forte di lui).

Per questo si irritò quando avvertì che qualcuno lo stava proteggendo sotto il proprio ombrello.
Qualcuno che si era silenziosamente avvicinato a lui e che sperava di compiere una buona azione.
(Vattene, voglio solo piangere in santa pace).

Ma quando si voltò, ecco che tutto ebbe un senso.
E forse quel giorno perdere l'autobus non era stato un caso.
E forse quel giorno la pioggia era arrivata all'improvviso per un valido motivo.
E forse quel giorno ripensare a lui così tanto l'aveva reso reale.
Come se l'avesse inconsciamente chiamato.

«Ryoken…»
Era lì. Era proprio lì, vicino a lui, con il suo ombrello bianco simile alle ali di un angelo che lo proteggeva dalla pioggia.
Era lì, dopo mesi di assenza, che lo guardava in un modo che Yusaku non avrebbe mai dimenticato.
(Bellissimo e tormentato al tempo stesso).

«Non ce la faccio, Yusaku. Non riesco a stare senza di te».

Tracciamo un punto e non voltiamo pagina.
Cambiamo direttamente il libro, scriviamone uno nuovo.
Sotto la pioggia.
Insieme.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS / Vai alla pagina dell'autore: Kokus