Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: moz    02/10/2023    0 recensioni
Settembre 1966. James Marcus e il suo fidato assistente Brandon si trasferiscono in una tranquilla località del South Dakota, portando con loro quel misterioso fiore che hanno prelevato in Africa...
Genere: Dark, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Ozwell Spencer
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ISPIRAZIONI PER QUESTA FANFICTION
Resident Evil 0
Tom & Jerry - Episodio 30 : Dr Jekyll & Mr. Mouse


26 Settembre 1966: Ozwell ha ristrutturato la casa in Dakota del Sud appartenuta ai suoi genitori, dotandola di un piccolo laboratorio utile alle nostre ricerche. Io e Brandon ci trasferiremo lì nei prossimi giorni, così potremo dedicarci con tranquillità allo studio del fiore di cui parlava Henry Travis.

29 Settembre : siamo arrivati nella cittadina. Una tranquilla zona residenziale, con un pub a pochi metri di distanza e qualche negozio. Il posto adatto per non farsi notare insomma! Ozwell mi ha comunicato che il nostro incaricato - Malcolm - ci porterà campioni del materiale liquefatto travestito da fattorino del latte.

24 Ottobre : sto perdendo la pazienza. Mi sembra chiaro che la leggenda di cui parlava il dottor Travis non fosse altro che - appunto - una leggenda! Il materiale ottenuto dal fiore non sembra avere alcuna proprietà, né tossica né di altro tipo. Finora tutto ciò che ho notato è stata una leggera ebbrezza negli animali a cui l'ho fatto consumare, tra cui "Tom", un gatto randagio trovato per strada, e "Jerry", un topo che gironzolava nel laboratorio. Ozwell ci ha detto di monitorare il loro comportamento anche nei prossimi giorni. Quello che mi trovo a monitorare, per ora, è che non danneggino la nostra strumentazione o altro. Se dovevo occuparmi di gatti e topi avrei studiato veterinaria, non chimica!

29 Ottobre: oggi ho trovato Tom in piedi. Su due zampe, che camminava quasi come si trattasse di una persona. Non so se ho avuto un'allucinazione per il troppo lavoro. Ho bisogno di riposo, credo che domani mi prenderò un giorno libero.

6 Novembre: il gatto e il topo hanno iniziato ad interagire in un modo che, seppur naturalmente conflittuale, definirei "umano". Trovo la cosa decisamente interessante. Ho installato delle telecamere a circuito chiuso nella casa per monitorare i loro comportamenti mentre continuo a somministrargli il prodotto.

12 Novembre : Malcolm è sceso con una bottiglia di latte! E il materiale? Non ne ha idea! Si è giustificato dicendo che forse gli è caduta in strada, non sa spiegarselo. Mi auguro che Ozwell si liberi di questo incompetente al più presto. Oggi non si può lavorare, credo andrò a farmi una gita e poi una bella bevuta.

13 Novembre: quello che è accaduto è eccezionale. Nella giornata di ieri si è scritto un pezzo di storia! Mi sembra chiaro ora che fine abbia fatto il materiale. Tom, nel tentativo di avvelenare il topo, lo ha mescolato con alcune sostanze chimiche liberando un qualche tipo di tossina instabile ma potentissima! Sono riuscito ad isolare delle gocce del composto chimico cadute a terra, dovrò studiarle più accuratamente. Ho già preparato tutto il materiale per l'invio a Ozwell ed Edward.

15 Novembre : siamo letteralmente invasi dalle mosche. Non so da dove escano ma è come se fossero controllate da qualcuno. Hanno contaminato gravemente le nostre ricerche e siamo riusciti a salvarne solo una piccola parte. Riguardo il gatto e il topo, mi sembra che le loro facoltà intellettive stiano regredendo, e li trovo sempre più aggressivi da quanto hanno bevuto il composto. Stamane Brandon è stato quasi morso alla mano, penso dovrò sopprimerli.

17 Novembre : Brandon è sparito! Dove è finito quel maledetto bastardo? Gli ho insegnato tutto quello che so, e lui come ringraziamento... se ne va! Ho provveduto a contattare Ozwell ed Edward per valutare il da farsi. Non possiamo permetterci che "certe cose" si sappiano in giro.

18 Novembre : Ho sigillato il laboratorio segreto e su ordine di Ozwell ho incendiato la casa. Doveva apparire come un incidente domestico, così ho lasciato il gas aperto e sono uscito. Ho portato con me i campioni del composto e ho provveduto a sopprimere le cavie. Il comportamento delle mosche invece mi è sembrato interessante, per cui ho provveduto a lasciare che continuassero a girare nel laboratorio. Tornerò tra qualche settimana.

15 Dicembre :
REPORT ESPERIMENTI 12 NOVEMBRE
Jerry: prima somministrazione composto accidentale. Quantità 20%. Il soggetto, deceduto immediatamente, ha ripreso vita sviluppando forza e aggressività in modo anomalo. Durata dello stato mutato: 45 secondi. Seconda somministrazione volontaria. Quantità 25%. Dopo un secondo decesso, il soggetto ha nuovamente ripreso vita, con una forza e un'aggressività maggiore rispetto alla precedente. Durata dello stato mutato, 30 secondi;
Tom: somministrazione composto volontaria. Quantità 85% (overdose). Il soggetto ha sviluppato un'immediata prima mutazione, senza decesso, raggiungendo in brevissimo tempo dimensioni considerevoli. Durata 5 secondi. Una seconda mutazione, immediatamente dopo, ha portato la muscolatura del soggetto a perdere estremamente vigore, causando una decrescita delle sue dimensioni. Ogni volta che il soggetto è stato colpito ha subìto un’ulteriore mutazione, fino a raggiungere le dimensioni di un insetto. Fenomeno interessante che andrà approfondito. Dopo circa due minuti ha riacquisito le sue normali sembianze.

REPORT PARTE II I video delle telecamere a circuito chiuso che avevo installato nella casa hanno ripreso una delle mosche venire a contatto con il composto preparato dal gatto. Dopo l'immediato decesso la mosca è tornata in vita ed è volata via, senza apparenti mutazioni. Sono tornato nel laboratorio e ho provveduto a catturare gli insetti sopravvissuti. Non è stato facile, una di loro sembra comandare sulle altre.

18 Dicembre : sono riuscito ad estrarre il dna di uno degli insetti e l'ho iniettato in un rospo, causandone la crescita nella forza e nelle dimensioni. La mutazione sembra permanente e non temporanea. Le proprietà di questa tossina sono stupefacenti, e su invertebrati e rettili non sembra nemmeno così instabile. Ozwell mi ha detto che ha sentito il suo architetto per completare quella villa che ha nell'Arklay e dotarla di un laboratorio al fine di studiare meglio il virus da noi ribattezzato “Progenitor”. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro! Spero, un giorno, di scoprire che effetto ha questa sostanza sugli esseri umani...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: moz