Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |      
Autore: LaReginaDiCuori    06/10/2023    0 recensioni
Non si sentiva pronto.
In realtà non si sentiva pronto nemmeno in quel momento, che la teneva in braccio.
Non riusciva nemmeno ad immaginare che lui, proprio lui un mostro del genere, potesse aver dato vita ad una meraviglia così delicata e fragile.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hope Mikaelson, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:Il Suo Gioiello Più Prezioso 
Genere: Fluff
Personaggio centrale del racconto: Klaus
Personaggi citati: Hope
Coppia: Nessuno
Rating: Verde
Capitoli: Flashfic

 
 
Il Suo Gioiello Più Prezioso 
 

Era stranito.
 
Non poteva credere ai suoi occhi, di star tenendo in braccio una meravigliosa creatura, una creatura creata da lui stesso.
 
Era meravigliosa.
 
Splendida.
 
La creatura più bella, che avesse mai visto.
 
Anzi no, quella che teneva in braccio non era una semplice creatura, oh no ... Lei era una bellissima bambina.
 
E pensare che lui di figli, non ne voleva proprio avere perchè non si sentiva in grado, di fare il padre.
 
Non si sentiva pronto.
 
In realtà non si sentiva pronto nemmeno in quel momento, che la teneva in braccio.
 
Non riusciva nemmeno ad immaginare che lui, proprio lui un mostro del genere, potesse aver dato vita ad una meraviglia così delicata e fragile.
 
Ma appena il suo sguardo si era posato su di lei, sulla sua: Hope aveva capito.
 
Aveva capito che si era vero, non era pronto per fare il padre, perchè non sapeva cosa fosse un padre e non aveva nemmeno avuto dei buoni esempi da seguire, per poterlo diventare, ma di una cosa ne era estremamente convinto.
 
Avrebbe protetto il suo prezioso diamante, il suo prezioso gioiello, avrebbe protetto la sua preziosa principessa a costo anche della sua stessa vita.
 
Nessuno l'avrebbe fatta piangere.
 
Nessuno le avrebbe fatto del male.
 
Nessuno avrebbe provato a farle qualsiasi cosa, fin che lui sarebbe rimasto in vita.
 
Lei doveva avere una vita migliore, avrebbe avuto tutto quello che lui, non aveva potuto avere.
 
Lei era la sua parte migliore, la parte che non era ancora stata attaccata dall'oscurità.
 
Era la sua Luce.
 
Era la sua salvezza.
 
Era il suo tutto.
 
Lei ...
 
Era la sua bambina e avrebbe dato il mondo, per la sua felicità.
 
La sua Hope ... La sua splendida, magnifica Hope ...
 
Il suo gioiello più prezioso, che avrebbe custodito e protetto con estrema, cura.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: LaReginaDiCuori