Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    06/10/2023    0 recensioni
Io e Satoshi non ci eravamo lasciati da così tanto tempo, solo tre mesi in effetti, ma era stato proprio lui a mollarmi, ma nonostante il tempo da quel giorno il mio cuore non sembrava avere pace.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Wtiber 2023'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Nessun tipo di rammarico
Fandom: originale
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Prompt: Cuore

Nessun tipo di rammarico

Io e Satoshi non ci eravamo lasciati da così tanto tempo, solo tre mesi in effetti, ma era stato proprio lui a mollarmi, ma nonostante il tempo da quel giorno il mio cuore non sembrava avere pace.
Da quando ci eravamo separati sentivo come se qualcosa dentro il mio petto mi fosse stato portato via e questo mi faceva soffrire quotidianamente, era come se in me ci fosse un vuoto terribile.
Eppure io non lo odiavo, non avrei mai potuto provare rabbia perché in fondo sapevo che aveva preso una giusta decisione: purtroppo una relazione a distanza era difficile anche vivendo in due città abbastanza vicine, figurarsi in due continenti diversi.
Quale persona avrebbe intrapreso una relazione con una così vasta distanza? Perché lui si era trasferito in America per il lavoro dei genitori e sarebbe stato lì che avrebbe concluso i suoi studi.
Da Tokyo a New York c'erano oltre 10.000 km, una distanza inimmaginabile per vivere una storia d'amore.
Il fatto che non avesse voluto intraprendere una relazione con me era comprensibile e per lui non provavo nessun tipo di rammarico, “Mi dispiace, Kazuhara-kun, ma credo sia meglio se ci lasciassimo, non credo di poter intraprendere una relazione a distanza”.
Non avrei mai dimenticato le sue parole, soprattutto non avrei mai scordato il volto sofferente e pieno di lacrime che mi mostrò quel giorno.
Dentro di me avevo sempre saputo che fra noi due non sarebbe durata a lungo, ma non ero preparato al dolore che avrei provato e sapevo che forse non ero l'unico a soffrire in questo modo.
Da qualche parte nella Grande Mela, sapevo che anche Satoshi pensava a me, anche il suo cuore non aveva pace come il mio, condividevano lo stesso dolore, e questa sofferenza che ci avrebbe uniti ancora per un bel po'
«Vero che anche tu non riesci a dimenticarmi, Satoshi-senpai?»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair