Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    06/10/2023    0 recensioni
Era incredibile come ogni volta che Ryohei dormiva da lui, Fuyuki non riuscisse a resistere alla tentazione di rubargli dei baci e ogni volta si ritrova a pensare "Non posso, lo sveglierei" e cercava con tutte le sue forze di trattenersi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Wtiber 2023'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Buongiorno, amore
Fandom: originale
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Prompt: Baci

Buongiorno, amore

Era incredibile come ogni volta che Ryohei dormiva da lui, Fuyuki non riuscisse a resistere alla tentazione di rubargli dei baci e ogni volta si ritrova a pensare "Non posso, lo sveglierei" e cercava con tutte le sue forze di trattenersi.
Lui desiderava tanto poter lambire quelle labbra perché laltro aveva un'espressione così rilassata che la voglia era inarrestabile al punto che si tratteneva finché il sonno non prendeva il sopravvento.
Si ritrova ogni volta a dormire beatamente senza sapere cosa succedesse durante le ore notturne perché, ogni volta, si risvegliava con le braccia di Ryohei avvolte attorno al suo corpo senza sapere come ci fosse finito in quella posizione.
E all'ora, con l'altro ancora addormentata, finalmente lo svegliava con un bacio e l'altro lo guardava con quegli occhi splendidi pieni di amore e lui poi finalmente gli diceva: «Buongiorno, amore»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair