Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    06/10/2023    0 recensioni
Lui aveva bisogno di tutto l'appoggio possibile, sopratutto dopo la fine della relazione con Ryouhei, non è che lui fosse solamente giù per la cosa, ma si sentiva umiliato e preso in giro dal ragazzo che più volte gli aveva detto di amarlo.
Genere: Angst, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Wtiber 2023'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Gli abbracci di Tageru
Fandom: originale
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Prompt: Abbracci

Gli abbracci di Tageru

Certi giorni era inevitabile sentirsi abbattuti e tristi e gli abbracci erano sempre lì a confortare, anche per chi come Naoki soffriva per problemi di cuore.
Lui aveva bisogno di tutto l'appoggio possibile, sopratutto dopo la fine della relazione con Ryouhei, non è che lui fosse solamente giù per la cosa, ma si sentiva umiliato e preso in giro dal ragazzo che più volte gli aveva detto di amarlo.
Gli aveva ripetuto sempre che lui fosse l'unico al quale avrebbe voluto sentimentalmente bene, ma indovinate cosa aveva fatto colui che gli aveva dedicato quelle parole? Al contempo stesso oltre che Naoki si vedeva pure con una ragazza.
Lei era bella, ovviamente, e veniva da una famiglia ricca, insomma i soliti cliché di alcuni romanzi di serie che tanto detestava. In qualche modo doveva averla usata per ottenere liquidità, ma lei era rimasta incinta alla fine e inevitabilmente all'età di vent'anni fu costretto dalla famiglia di lei a sposarla.
Già Naoki aveva sofferto per la cosa, sentendosi devastato perché lui aveva scelto il denaro a lui e l'amore che più volte aveva ostentato si era frantumato come un bicchiere di vetro caduto per terra.
Quello però non era ancora nulla al confronto, la parte che aveva ferito il ventenne era che Ryouhei non solo lo aveva tradito ma addirittura lo aveva invitato al suo matrimonio che si sarebbe tenuto due mesi dopo.
«Quello stronzo mi ha invitato, Tageru, ti rendi conto? Co»
Come sarebbe potuto andare al matrimonio del suo ex e presentarsi come se nulla fosse successo?
«Lo so che è difficile per te, ma devi cercare di dimenticarlo»
«Credi che io non stia cercando di farlo?»
Naoki cominciò a sentirsi gli occhi terribilmente pesanti al punto da ritrovarsi a piangere per l'ennesima volta di fronte al vicino di casa e suo migliore amico.
Tageru a quel punto capì cosa fare per tirarlo su anche se per solo un istante ed eccolo lì, se abbracciarlo per concedergli quel conforto che solo lui riusciva a dargli.
Quelle braccia calde ed avvolgenti erano come un palliativo momentaneo che riuscivano a calmarlo, insomma gli abbracci di Tageru erano la sua salvezza.
Più volte Naoki si era chiesto del perché si fosse innamorato di Ryouhei, quando Tageru era decisamente meglio di lui in ogni suo lato, era dolce ed amorevole, ed era una delle persone migliori che avesse mai conosciuto. Nonostante quei pensieri sapeva che il vicino fosse solo un amico che lo avrebbe confortato in tutti i suoi momenti di fragilità.
«Ci sono sempre per te, sappilo»
«Grazie, Tageru, Grazie di tutto»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair