Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    17/10/2023    1 recensioni
Era mai possibile che le tue carezze mi dovessero mancare così tanto?
Volevo sentire le tue mani sfiorare la mia pelle.
Volevo sentire il tuo indice sfiorarmi i contorni del labbro inferiore , cosa che facevi sempre prima di baciarmi.
Volevo sentire le tue labbra sulle mie.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Wtiber 2023'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Le tue carezze
Fandom: originale
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Prompt: Carezze

Le tue carezze

Era mai possibile che le tue carezze mi dovessero mancare così tanto?
Volevo sentire le tue mani sfiorare la mia pelle.
Volevo sentire il tuo indice sfiorarmi i contorni del labbro inferiore , cosa che facevi sempre prima di baciarmi.
Volevo sentire le tue labbra sulle mie.
Mi manchi terribilmente, Chiharu e aspetto con impazienza il tuo ritorno in Giappone. Quando farai ritorno? Volevo tanto scrivertelo una delle nostre email, ma la distanza che ci separa è enorme.
Tu che viaggi per lavoro anche per mesi e, in alcuni casi come in questo, per due anni, nonostante per adesso siano passati solo sette mesi
Questo è troppo per chiunque.
Mi sta nascendo la paura che in Norvegia tu mi possa dimenticare, che tu possa innamorarti di un altro ragazzo e dedicare a quest’ultimo le tue carezze e i tuoi baci.
La mia è un paura legittima, nonostante io noti che tu rispondi immediatamente a tutte le mie mail e questo Chiharu mi rassicura un po’, le tue carezze per ora sono solamente mie.
Nessuno di noi due sa cosa succedere nell'arco di tempo che manca, e il terrore che tu mi possa scrivere qualcosa come “Tatsuya, mi sono innamorato di un altro” ma questo non è ancora avvenuto e spero vivamente che possa non accadere mai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair