Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    19/10/2023    0 recensioni
Tutto cominciò il giorno in cui scoprì del tradimento di Isamu:mvoi direste "è solo un tradimento, suvvia!", ma se quest'ultima fosse poco di meno che la vostra migliore amica? Come avreste reagito al mio posto?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Wtiber 2023'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Né ora né mai.
Fandom: originale
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Prompt: innamoramento

Né ora né mai.

Sapevo che ai vostri occhi io potrò sembrare cinico sull'amore, ma chi non lo sarebbe stato dopo aver vissuto una cosa simile?
Sfido chiunque voi a dirmi se ne sarebbe uscito illeso dalla situazione in cui mi ero ritrovato.
Tutto cominciò il giorno in cui scoprì del tradimento di Isamu:mvoi direste "è solo un tradimento, suvvia!", ma se quest'ultima fosse poco di meno che la vostra migliore amica? Come avreste reagito al mio posto?
Io da quel giorno ho iniziato a dubitare nell'amore, perché Isamu mi aveva ripetuto così tante volte "Ti Amo, Akihiko, per me ci sei solo tu" che avevo creduto che sarebbe rimasto con me per sempre, e soprattutto che fosse gay come me, invece, aveva una relazione anche con Saki, la mia migliore amica, che sapeva benissimo della nostra relazione.
Avevano entrambi tradito la mia fiducia, mi avevano illuso avevano gettato anni e anni nella pattumiera.
Loro due erano le due persone più importanti per me e avevamo distrutto tutto quello che avevamo costruito.
Mi direste per fare come potevo credere ancora nell'amore?
Alla fine l'innamoramento era solo un'illusione, ti invaghiti di qualcuno e poi ti pugnalava alle spalle facendoti sentire completamente a pezzi.
Isamu mi aveva fatto sentire così, mi aveva illuso:avevo creduto che i suoi baci fossero riservati solo a me!
Alla fine non ero il solo a ricevere quelle attenzioni e forse ero arrivato a credere che lui cercasse solo un modo per divertirsi e le sue dichiarazioni d'amore erano poco più che parole gettate al vento.
Io non mi sarei più fatto illudere da nessuno in quel modo, non lo meritavo, così gettai il mio cuore in un angolo remoto dove nessuno avrebbe mai potuto raggiungere, né ora né mai.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair