Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    19/10/2023    0 recensioni
Quante promesse mi avevi fatto, Tadamasa?
Quante promesse non avevi rispettato?
"Lascerò mia moglie e farò coming out col pubblico, te lo prometto, Masanoru"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Wtiber 2023'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Le tue promesse
Fandom: originale
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Prompt: innamoramento

Le tue promesse

Quante promesse mi avevi fatto, Tadamasa?
Quante promesse non avevi rispettato?
"Lascerò mia moglie e farò coming out col pubblico, te lo prometto, Masanoru"

Ormai io ne ho perso il conto.
Ogni volta che mi dicevi queste parola, io speravo che fosse la volta buona e che tu fossi disposto ad affrontare la tua omosessualità al pubblico, ma tu l'hai empre tenuto nascosto per evitare scandali.
Una notizia simile avrebbe completamente rovinato la tua carriera da attore, lo so, ma non è quello il problema di tutto: sono stufo delle tue promesse!
Non voglio più essere preso in giro da te ed è per questo che ho deciso di lasciarti con questa email.
Lo so, è indelicato ma queste parole dubito che avrei il coraggio di dirtele di persona, so già che mi faresti ancora quella promessa che sarebbe l'ennesima che non rispetteresti.
Io cederei, di nuovo, perché quelle parole mi incatenano a te illudendomi che tu possa finalmente affrontare la tua natura.
Lo so, Tadamasa, che hai una reputazione da difendere, io non ti ho mai chiesto di farlo e la mia ragione ti potrà sembrare egoistica e forse lo è. Sappi che io non ti chiederei mai di scegliere fra me e la tua carriera, ma sei stato tu a farmj promesse su promesse e il mio cuore non ne può più.
Io ho bisogno di qualcuno che non mi illuda ogni volta come fai tu.
Ti prego, cerca di capire le mie intenzioni e sappi che io non provo odio verso di te, sono solamente stanco di questa situazione.
Non cercarmi, ti prego, almeno questa promessa potresti rispettarla? Non ti chiedo nient'altro, voglio solo che tu non mi illuda più con le tue promesse.
Vorrei che tu sappia che io ti ho amato davvero, Tadamasa, ma è arrivata l'ora di lasciarci.

Masanoru


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair