Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    16/09/2009    5 recensioni
Cento parole per cento drabble... diecimila parole, non una di più, non una di meno, per descrivere una storia d'amore.
Ecco a voi il mio nuovo esperimento, nato dalla mia personale convinzione di non avere una vita abbastanza complicata XD.
Sarà una storia dolce, a tratti introspettiva, forse un po' malinconica, ma soprattutto vedrà entrambi i punti di vista di questi due protagonisti, incontratisi forse per caso, forse perché era il loro destino
Lui, capelli mori, occhi carbone.
Lei, capelli biondi, occhi miele.
Lui, giacca di pelle e sorriso sicuro.
Lei, vestito di seta e sorriso impacciato...

Erano diversi come il giorno e la notte... ma forse sarebbero riusciti a trovare il loro personale tramonto.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice


Buongiorno a tutti! ^^
Come ho già detto vi presento il mio nuovo esperimento: una storia completamente costituita da drabble! E' nata in modo curioso: qualche giorno fa mi sono accorta di non aver mai provato a scrivere drabble, ma solo storie lunghe... così mi sono detta, ehi, ma perché non tentare? Dovrebbe essere facile... Sbagliato. Non è facile, per niente. Specie per chi, come me, è abituata a dilungarsi in maniera esorbitante sugli stati d'animo dei protagonisti. Ma proprio per questo ho iniziato a vedere questa tecnica sotto una nuova luce: da esperimento è diventata una sfida. E così sono partita in quarta, con questa storia di cui conosco soltanto l'inizio, ma che sono certa non mi deluderà.
Saranno cento drabble, una a capitolo, di cui le dispari (con il titolo blu) vedranno il POV di Lorenzo, il protagonista maschile, mentre le pari (con il titolo fucsia) quello di Gioia, la protagonista femminile.
Adesso vi saluto, spero che l'idea vi piaccia...

Buona lettura a tutti! ^_^

Drabble 1
Lui

Lui, capelli mori, occhi carbone.
Lui, giacca di pelle e sorriso sicuro.
Lui, che si vantava di non avere catene.
Lui, che non ricordava come fosse avere una famiglia.
Lui che, quel giorno d’estate, correva in sella alla sua moto, una macchia scura attraverso la campagna.
Audace. Veloce. Sicuro.
Troppo sicuro.
Tanto che persino lui sapeva di rischiare grosso in quelle manovre ben oltre il limite dell’incoscienza.
In quelle curve piegate fino a sfiorare l’asfalto col ginocchio.
In quelle impennate alzate fino alla perpendicolare.
In quei testacoda un po’ voluti e un po’ subiti.
Lo sapeva.
E forse ci sperava.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: rhys89