Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BebaTaylor   Capitolo: 1
[Harrow]
Harrow ABC
Harrow conosce Madeleine LaRue – Blackburn in modo inaspettato e l'ultima cosa che pensa è uscire con lei. Primo perché è la nuova collega, secondo, perché fa parte di una delle famiglie più importanti, ricche e in vista della città. Terzo, non ha tempo per l'amore. Ma ovviamente le cose non vanno assolutamente nel modo previsto.
Madeleine ha un passato difficile, una verità che conoscono in poche persone - quello che sanno gli è altri è quello che si è voluto far sapere. Nata e cresciuta nel Queensland, trasferitasi con la famiglia a Chicago, ritornata in patria dopo la fine di una lunga storia, era una pediatra che ora lavora come medico legale. A Chicago ha lasciato le sue due migliori amiche che le mancano molto. L'ultima cosa che vuole è impelagarsi in una relazione. O dire la verità su cosa successe quella settimana.O aprirsi con qualcuno e mostrarsi debole e indifesa. Ma ovviamente le cose non vanno assolutamente nel modo previsto.
Daniel Harrow/Original Female Character(s) | Daniel Harrow, Original Female Character(s) |Original Male Character(s) | Unplanned Pregnancy, Hurt/Comfort, little angst, Post Season 2, Alternative Season 3, Drama, Romance, Drama & Romance, Vague references to child abuse, Canon-Typical Violence
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Altro
Vai alla pagina dell'autore: BebaTaylor