Fumetti/Cartoni americani > X-men
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    04/11/2023    2 recensioni
Logan accompagna Ororo a fare shopping
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan/Wolverine, Ororo Munroe/Tempesta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel pomeriggio Ororo stava curando i fiori nel giardino della scuola, mentre Logan stava spaccando la legna come allenamento.
- Dovresti rallentare, Logan - disse Ororo. - È una bellissima giornata, tutti sono a riposo, non capisco perché devi affaticarti così.
- Il fatto è che non mi piace starmene con le mani in mano.
- Allora perché non mi accompagni a fare shopping? - chiese lei facendo gli occhi dolci.
- Va bene! - sorrise lui posando la scure.
Più tardi stavano passeggiando nel centro commerciale.
Logan indossava un giubbotto e un berretto da baseball, mentre Ororo un top e una minigonna rosso fuoco e attirò un sacco di sguardi di ammirazione.
- Sai Ororo, se facessi la modella, i tuoi ammiratori non ti lascerebbero vivere!
- Stai migliorando con i complimenti, Logan! Un tempo mi avresti paragonato a qualcosa di appetitoso da mangiare!
- Beh, io...
- Rilassati, sto scherzando! Comunque la prossima settimana è il compleanno di Jean e, visto che abbiamo più o meno la stessa taglia, volevo regalarle un vestito nuovo, ma ho bisogno di un parere maschile.
- Sono a tuo disposizione!
Entrarono in una boutique, Ororo scelse alcuni vestiti e corse nel camerino.
Poco dopo ne uscì con dei pantaloni lunghi e una camicia verde acqua annodata in vita.
Logan rimase interdetto perché non si aspettava nulla del genere.
Ororo rientrò nel camerino e indossò un abito da sera blu notte ricoperto di paillettes che lasciava la schiena scoperta.
Logan ammutolì perché il contrasto tra il colore del vestito, la pelle abbronzata e i capelli argentati della donna era meraviglioso.
Ma quando Ororo uscì con il terzo abito, per poco non gli schizzarono gli occhi fuori dalle orbite: era un vestito nero con un ampio strascico sul retro e un vertiginoso spacco frontale sulla gonna, mentre la parte superiore era composta da strisce sottilissime sul seno, un'audace trasparenza sulla schiena e sul ventre e maniche lunghe piene di brillantini.
Vedendo l'espressione di Logan, Ororo decise che quello era il vestito giusto
Ne comprò moltissimi e ovviamente toccò a Logan portare le buste.
Mentre tornavano a casa passando attraverso il parco, si fermarono davanti a una fontana e Ororo disse: - Logan, scusami se ti ho messo in imbarazzo!
- Non ti preoccupare! È stata una bella giornata e sono felice di averti aiutato!
Ororo divenne improvvisamente seria e disse: - Devo confessarti una cosa: so che in passato hai avuto molte delusioni con le donne, ma mi piacerebbe che tra di noi ci fosse qualcosa di più della semplice amicizia!
Anche Logan si fece serio, le prese una mano, la guardò negli occhi e disse: - Anch'io lo voglio, ma non te l'ho mai detto per paura di un rifiuto!
- Oh, Logan!
Si baciarono appassionatamente e vennero bagnati da un getto della fontana, ma erano così felici che non se ne accorsero.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby