Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: Sharlaz    11/11/2023    1 recensioni
Marinette realizza di aver sviluppato sentimenti romantici nei confronti dell'eroe in tuta Chat Noir, chiedendosi perché a lei Cupido ha scoccato la sua freccia
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marinette spostò lo sguardo in basso:voleva concentarsi, perdersi nelle venature delle assi di legno. Smettere di pensare, solo per un’istante, solo un’istante di beatitudine lontano dalla realtà.
Un pensiero era inchiodato nella sua mente:
“Mi sono innamorata di Chat Noir”
Incredibile cosa poche parole sono in grado di suscitare nell’animo umano, dal giubilio alla disperazione totale.
Perchè? Anzi- come? Come aveva fatto ad accorgesene adesso?
Forse erano le sue battute- a cui lei rideva anche se stupide, per vederlo felice-,forse il modo in cui diceva “my lady!” ogni volta che si incontravano, forse era il modo in cui la tirava su di morale quando nessuno ci riusciva.
O magari era lui perché era semplicemente lui stesso.
Già,il vero lui, come le diceva spesso: ogni tanto concedevano – o meglio, lasciavano trasparire per errore-qualche dettaglio della loro vita privata,ma Chat Noir era sempre il più restio dei due. L’eroina a pois non sapeva molto della sua quotidianità, ma preferiva non chiedere per non sembrargli insensibile.
La ragazza dai capelli corvini sospirò, appogiando la testa sulle spalle.
Certo che Cupido era il miglior nel far innamorare delle persone sbagliate: o bhè, veniva chiamato invincibile dolceamara belva per un motivo dalla poetessa Saffo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Sharlaz