Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    14/11/2023    1 recensioni
Jason vuole instaurare un rapporto con Tim, ma non crede di meritarselo
Genere: Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jason Todd, Tim Drake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un mese da quando Jason era tornato a vivere alla villa.
Quando tornò in sé e realizzò tutte le cose orribili che aveva fatto sotto l'effetto del Pozzo di Lazzaro, andò da Bruce e Dick per rivelare la sua identità e costituirsi, invece loro lo abbracciarono piangendo di gioia e lo riaccolsero in famiglia.
Pensava di non meritarselo, ma gli erano mancati così tanto che accettò.
Volle dormire in una delle celle della Batcaverna finché non fu sicuro di essere stabile, poi tornò nella sua vecchia stanza della villa.
Pian piano stava ricostruendo il rapporto con la sua famiglia, tranne che con una persona.
Da quando era tornato, lui e Tim non avevano fatto altro che evitarsi e probabilmente sarebbe sempre stato così.
Avrebbe tanto voluto instaurare un rapporto con quel ragazzo così intelligente e gentile, ma aveva paura di farlo soffrire di nuovo.
Poi una sera Jason si alzò per prendere dell'acqua e sentì dei lamenti provenire dalla camera di Tim, si preoccupò e andò a controllare.
Quando aprì la porta, trovò Tim seduto sul letto con le lacrime agli occhi.
- Tim, che succede?
- Ho avuto un incubo!
Jason pensò di andare a chiamare Bruce ma poi, nonostante l'imbarazzo, si sedette sul letto accanto a Tim.
- Vuoi raccontarmelo?
- Non posso!
- Perché?
- Ti farebbe soffrire!
- Tim, voglio aiutarti, ma non posso se non mi dici che succede!
- Ok... Ho sognato che tu andavi via dalla villa e non tornavi più!
- Aspetta, tu mi vuoi qui?!
- Certo che ti voglio, perché non dovrei?!
- Tim, io ho cercato di ucciderti!
- Non eri tu, era il Pozzo di Lazzaro! Jason, tu sei sempre stato il mio eroe e quando sono entrato a fare parte della famiglia, sentivo la tua mancanza anche se non ti conoscevo! Quando sei tornato ero felicissimo di avere un altro fratello, ma mi hai evitato e ho pensato che mi odiassi! - disse Tim scoppiando a piangere.
Jason lo abbracciò e disse: - Tim, mi dispiace! In realtà voglio avere un rapporto con te, ma pensavo di non meritarmelo dopo quello che ti ho fatto!
- Invece te lo meriti! Sei una brava persona che ha sofferto tantissimo, ma possiamo superare tutto insieme! Ti perdono, Jason!
- Oh Tim, hai un cuore così grande! - disse Jason commosso. - È un onore essere tuo fratello!
- Puoi dormire con me stanotte?
- Certo!
Jason si sdraiò accanto a Tim, lo guardò e pensò a quanto fosse carino: gli bastava un sorriso per illuminare una stanza.
- Ti voglio bene, Tim! - disse dandogli un bacio sulla fronte.
- Anch'io ti voglio bene, Jason!
E si addormentarono.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby