Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    05/12/2023    0 recensioni
Shun e Hyoga hanno un appuntamento in discoteca, ma non tutto va come previsto...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce gelo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STEREO LOVE

 

Per la prima volta lui, Shun, era entrato in una discoteca.

Non sapeva dire cosa l'avesse convinto, forse l'idea di divertirsi o forse Hyoga con un abbigliamento decisamente provocante che gli stava a meraviglia. Comunque fosse, ora che aveva varcato la soglia del locale si sentiva molto meno sicuro e cercava disperatamente una scusa per andarsene.

Al momento nulla sembrava funzionare e Shun sedeva su una poltroncina in un angolo, fermamente deciso a non mettere piede sulla pista da ballo. Appena notò il Cigno farsi più vicino, perchè lui sì che si stava godendo la serata, Andromeda gli disse qualcosa. Il caos della discoteca impedì al biondo di capire, che a gesti fece intendere al compagno di ripetere.

Il minore dei due provò più volte a ripetere quanto voleva dire, ma in risposta otteneva solo lo stesso gesto che significava 'me lo dici dopo'. Non gli sarebbe costato nulla aspettare, ma vedere una biondina che appoggiava le mani sul fondoschiena ben allenato di Hyoga lo fece uscire dai gangheri.

"TI AMO!!" urlò Shun a pieni polmoni in direzione del compagno, incurante del fatto che tutte le persone nella sala (piena al limite del consentito) si fossero girate a guardarlo. Poi si alzò e, con lo sguardo tagliente che aveva imparato dal fratello maggiore, si incamminò verso Hyoga salvandolo dalla stretta di quella ammaliatrice. Come premio, si concesse un lungo bacio proprio di fronte alla malcapitata, ringraziando mentalmente di non aver indossato pantaloni troppo attillati e rivelatori di reazioni fisiche...

 

 

 

 

ANGOLO ORCHIDEA

Come promesso, sono tornata presto!

Questa flash con uno Shun dal comportamento insolito è sponsorizzata da questo prompt:

Person A muttering something quietly to Person B. Unable to make it out, B asks them to repeat it. A few more requested repeats later, Person A just ends up shouting “I LOVE YOU.” in a crowded room.

Che ve ne pare? Ce li vedete i due a comportarsi così?

Nel prossimo aggiornamento, la mia ship principale sarà alle prese con un problemino notturno...

Alla prossima!

                                                     Lan Shuihua

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua