Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    10/12/2023    0 recensioni
Questa storia partecipa al Calendario dell'Avvento 2023 indetto dal forum Siate Curiosi Sempre.
Lo spirito del faraone non è abituato all'inverno o a ciò che esso comporta, ma Yugi lo introdurrà a qualcosa che forse potrebbe anche piacergli.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il faraone guardo quello strano liquido scuro non riuscendo a capire cosa fosse o perchè Yugi fosse tanto felice nel berlo.
In realtà era stato l'ultimo periodo in generale a risultare strano al faraone, il freddo e la neve non pensava di avergli mai sperimentati quando viveva nell'Antico Egitto e anche se fosse successo non se ne poteva ricordare.
«Vuoi assagiare?» chiese Yugi porgendo la tazza verso lo spirito. «È cioccolata calda.»
«Cioccolata... calda?» disse il faraone.
«Berla è praticamente un obbligo in inverno.» spiego Yugi. «Allora la vuoi assaggiare?»
Il faraone annui per poi scambiare posto con Yugi.
Guardo la bevanda non ancora molto sicuro, non era tanto che non si fidava dal giudizio di Yugi, ma dal fatto che anche se l'aveva sperimentato per poco sapeva per certo che l'inverno non gli piaceva. Ma era il Re dei Giochi perciò non poteva tirarsi indietro.
Beve un lungo sorso solo per poi sputtare la cioccolata mentre sentiva la lingue e il palatto in fiamme.
Non aveva mai assaggiatto qualcosa di cosi bollente.
Sbatte la tazza sul tavolo con rabbia mentre in sottofondo si sentivano le risate di Yugi.
«Faraone guarda che devi prima soffiarci sopra.» spiego il ragazzo.
Yugi torno in controllo del suo corpo e soffio sopra la cioccolata facendola raffredare poi ridiede il controllo al faraone.
Stavolta seguendo il consiglio di Yugi beve a piccolo sorsi in modo da non scottarsi di nuovo. E doveva ammetterlo non era male anzi era molto buona.
Era sempre calda, ma un caldo piacevole e anche dolce.
«Com'è?» chiese Yugi.
«Buona.» rispose il faraone.
«Aspetta di assagiarla con i biscotti della mamma.» disse Yugi con gli occhi che luccicavano come se fosse ancora un bambino.
Alla fine il faraone doveva ammettere che non tutto ciò che era legato all'inverno era cosi male, c'erano anche aspetti positivi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally